|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[TO+s.s.] Enermax Modu 82+ 625w
Ciao a tutti! Vendo alimentatore Enermax Modu 82+ 625w. L'alimentatore non ha un graffio, perfetto come uscito dalla scatola come mia consutudine. Purtroppo non ho più l'imballo ma ho la borsa con tutti i cavi. Provvederò a fare un imballaggio impeccabile. L'ali NON è in garanzia ed è montato al momento nella mia configurazione stabile come una roccia. Lo vendo per passaggio ad alimentatore da 850w.
Qui una bella recensione http://www.nexthardware.com/recensio...pro82-625w.htm Lo vendo a 60€+s.s. Rulez: 1)precedenza coda a mano 2)lo smonto quando ho l'altro alimentatore. Non ne abbiatene ma non posso rimanere senza pc ![]() 3)coda 24h Foto: purtroppo essendo montato non ho potuto fare granchè ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di mavvy : 10-04-2013 alle 08:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
Ciao, la ventola ha anche una regolazione esterna o è regolata solo automaticamente ? è ancora silenzioso ?
In coda anche in attesa di foto e magari piccola trattativa ![]() byez Favo
http://www.clubtenereitalia.it/ Ultima modifica di Favo : 09-04-2013 alle 12:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao! La ventola e perfetta e silenziosa. È controllata termicamente dall'alimentatore stesso quindi non esternamente. Ha comunque il cavo pwm da collegare alla mobo. È silenzioso anche a pieno carico perché la ventola è ball bearing e non brushless. Per di più rimane accesa a pc spento fino a quando i componenti sono raffreddati. È un ottimo alimentatore, tenuto perfettamente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
coda ho urgenza di un ali,
mandami il tuo cell in mp che ci sentiamo
concluso positivamente trattative con: PAOLOSSJ4,JeanGabin,minosal,4per4,mstella,InferNOS,C3M3,qwerty83,devilred,sopress,Condor19,joyaj,mirco2034,moonwalk,Theodorakis,Q_Zero,predator87,rambo87@,Zibaldone,DVDPlanet.it,H.D. Lion |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciao, mandami i dati per il pagamento!
concluso positivamente trattative con: PAOLOSSJ4,JeanGabin,minosal,4per4,mstella,InferNOS,C3M3,qwerty83,devilred,sopress,Condor19,joyaj,mirco2034,moonwalk,Theodorakis,Q_Zero,predator87,rambo87@,Zibaldone,DVDPlanet.it,H.D. Lion |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
pagamento e dati inviati!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
pacco arrivato
oggetto come da descrizione, perfetto venditore eccellente, rapido, disponibile, è stato un piacere, grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.