|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 830
|
Garanzia legale x acqusti on line ?
preso un mouse su in sito internet, ora non funzionando dovrei renderlo
,ha solo 3 mesi che rabbia, leggo nel loro sito che per la riparazione o sostituzione devo compliare un modulo per RMA e che la spedizione devo farla a carico mio ! mi pare ASSURDO, se non ricordo male la nuova legge dei consumatori non diceva che le spese sono a totale carico del venditore ? se lo devo pure spedire a spese mie costa quasi come il costo del mouse nuovo ,chi ne sa di piu , davvero devo spedirlo a spese mie ? infatti alla lidl se si guasta qualcosa mandano loro il corriere a spese loro. boh grazei x aiuto, ciaooooo :-) |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 24636
|
perchè non usare la discussione ufficiale?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=568679 comunque sì le spese di invio sono a carico tuo, e comunque sul sito di e-commerce (in tutti) sono sicuramente indicate le condizioni di vendita ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.