|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Problema alimentazione Acer Aspire 5750g
Salve a tutti ragazzi
![]() ![]() Premetto che ho controllato tutto l hardware del computer batteria compresa e sono perfetti!!! Il problema che si presenta ogni tanto non sempre e che quando si cerca di caricare la batteria (se alimentato direttamente senza batteria si spegne diretto) incominciano a lampeggiare simultaneamente i led di stato (acceso) e ricarica batteria e il pulsante per accendere il computer senza effettivamente ricaricare la batteria ![]() ![]() Ho realizzato anche un video per farvi capire come si svolge la cosa: http://www.youtube.com/watch?v=l5s7D...ature=youtu.be Ringrazio anticipatamente per ogni eventuale risposta!!! ![]() Ultima modifica di Djloris : 01-03-2013 alle 17:21. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quanto dura la batteria?
Prova ad usare per un po' il pc senza batteria. |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
La batteria è usurata circa il 10.45 % impossibile usarlo senza perchè come può stare acceso 1 settimana senza dare problemi come può spegnersi a botto... almeno la batteria mi aiuta a non farlo spegnere di botto
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
E' usurata del 10,45% o al 10,45%?
Sei sicuro che non sia proprio la batteria a donnine a farlo spegnere di botto? Ultima modifica di Dumah Brazorf : 01-03-2013 alle 19:55. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.