Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2013, 11:10   #1
braian7023
Member

Iscritto dal: Sep 2012
disconnessione continua

sono giorni che cerco di risolvere questi problema

ogni 30 minuti mi si disconnette da internet il pc e devo riavviare il router per riconnettermi di nuovo. questa cosa non la mai fatta fino a 5 giorni fa che ha iniziato a fare cio. inizialmente pensavo fosse un virus(perche in realtà ne avevo uno ma non riuscivo a eliminarlo) e ho formattato il pc ora però continua a farlo.

queste sono le statistiche dell adsl

Statistiche ADSL
Modalità : ADSL2+
Latency : Interleave
Trellis Coding : Enable
Stato : SHOWTIME.L0
Livello potenza : L0
Tempo di attività : 00:25:13

Downstream Upstream
SNR Margin (dB) : 25.4 7.5
Attenuation (dB) : 6.5 7.5
Potenza in uscita (dBm) :12.5 12.0
Attainable Rate (Kbps) : 17732 336
Velocità(Kbps) : 8128 268
DTM frame bytes : 241 9
RS code word check bytes : 14 16
RS code word DMT frame size :0.94 15.23
Profondità interleaver : 64 4
Ritardo (msec) : 15.11 15.23>
FEC : 0 983040
CRC : 0 786432
ES totali : 0 1
SES totali : 0 0
UAS totali : 0 142

come risolvo ?
braian7023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 15:36   #2
braian7023
Member

Iscritto dal: Sep 2012
risolto ho chiamato e dopo un paio di ore mi hanno mandato un tecnico a casa e mi hanno dato un router nuovo perchè il problema era del router.

ora sorge un nuovo problema.
per connettermi ad internet ora mi devo connettere ad una connessione a banda larga invece della solita in rete locale.
se disattivo quella a banda larga mi dice che sono connesso ma le pagine di internet non si caricano.
dopo ho provato a entrare nel pannello di configurazione del nuovo router e mi sono accorto che non posso fare la configurazione.

come posso risolvere?

p.s. quelli della telecom non sono buoni a far nulla. chiamo e senza dirmi nulla mi mandano un tecnico a casa. quest'ultimo mi arriva a casa dice che il problema è del router mi danno un nuovo router e mi chiedono 25 euro.
braian7023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Fisco francese, rubati redditi e dati ca...
La Tesla senza volante e senza pedali st...
Volete una doppia Dash Cam Auto 4K a 39€...
Dell sta lavorando a un Googlebook "econ...
Serie A al via, le partite della tua squ...
La guida autonoma nasconde un rischio: i...
Ecco tutte le offerte Amazon di oggi, co...
WINDTRE rimodula ancora: fino a 3 euro i...
Birra e token: a Pechino un bar regala D...
Sconti Apple su Amazon: MacBook Pro M5, ...
MacOS Tahoe 26.7 svela numerosi prodotti...
CATL, 100% di elettricità a zero ...
YouTube: dal 24 agosto cambiano le regol...
Torna il coupon per le e-bike HillMiles ...
Epic Games Store arriva su Linux, ma la ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian