|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Monza
|
[MB + SS] Vendo Msi GTX560Ti TFII/oc
Ciao a tutti, sono Davide di Monza.
Ho deciso di cambiare monitor (2560x1440), quindi ho avuto necessità di più vram... Qualche mese fa ho venduto una delle 560, ora finalmente ho potuto acquistare una 690 e quindi vendo l'altra 560. È stata acquistata a fine febbraio 2011, quindi c'è ancora un mese di garanzia in negozio, non so per quanto riguarda Msi direttamente. Sempre tenuta a "default" (tra virgolette perché è la versione oveclock) e "spolverata" una volta al mese. Precedenza coda: Prezzo (125€) a mano Prezzo (125€) spedita (spese a carico dell' acquirente) Altre offerte a mano Altre offerte spedita GALLERIA FOTOGRAFICA HD! NON ACCETTO OFFERTE IN PRIVATO PER ALCUNI SEMPLICI MOTIVI: -come da regolamento, tutto deve essere svolto alla luce del sole (12. SONO VIETATE le trattative PRIVATE. Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare).) -in caso, dopo un tot. di tempo, nessuno offra 125€, mi basterà sfogliare il topic per vedere l'offerta più vantaggiosa -se tutti fanno offerte in privato, mi pare ovvio che nessuno scelga di pagare 125€ ricordo inoltre che, come da regolamento, sono vietate le aste ed è vietata la vendita ad un prezzo superiore a quello indicato nel primo post; pertanto se la vostra offerta è, per esempio, di 115€ ed un'altro utente offre 120€, non è possibile rilanciare la propria offerta, potrete aggiudicarvi l'oggetto solo nel caso in cui le persone in testa alla coda si ritirino dall'acquisto per vari motivi!! Ultima modifica di Farfetch : 23-01-2013 alle 23:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Coda come "altre offerte spedita"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Altre offerte, ovvero?
![]() Sent from my HTC One X using Tapatalk HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
|
Coda
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Scusate ragazzi, rispondo qui perché mi avete mandato due PM pressoché identici.
Il prezzo di vendita della scheda è di 125€ + eventuali spedizioni. Se non siete disposti a pagarla 125€, dovreste fare una proposta (ovviamente ragionevole); se dopo un tot di tempo, nessuno è interessato ad acquistarla a 125€, prenderò in considerazione l'offerta più alta. Sent from my HTC One X using Tapatalk HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
|
ok. hai pm con mia proposta.
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Vendi solo o valuti scambi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Frosinone
|
coda + proposta in pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Leleeee... Hai letto che ho comprato una 690 vero??
Le proposte dovete farle qui.... Non in pv... Per ora la coda è vuota Sent from my HTC One X using Tapatalk HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
galleria fotografica in upload...sono 9 foto, quindi se ne vedete di meno attendete un paio di minuti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Trovi tutto scritto nel primo post
![]() Sent from my HTC One X using Tapatalk HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
In che senso "sblocco"?
Sent from my HTC One X using Tapatalk HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
limatina? se si contattami in pvt coda
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Coda, la scheda ha avuto mai problemi di crash o errori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ho avuto problemi di crash per colpa dei driver (chi non ne ha mai avuti? ![]() (la scheda che è stata sostituita, come si vede da documento di vendita, era l'altra, come conferma anche il seriale; mi era uscita una ventola fuori asse dopo 1 ora di utilizzo, sostituita all'istante con un prodotto nuovo comunque... Giusto per chiarezza). Se mi confermi la tua offerta e il metodo di ritiro ti metto in lista! Se è 125 a mano ci possiamo vedere anche domani ![]() Sent from my HTC One X using Tapatalk HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda spedita allora se puoi
![]() |
#20 |
Senior Member
|
vendita rimandata
Ultima modifica di Farfetch : 20-03-2013 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.