|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Reggio Calabria
|
[VENDO] 5 Telefoni a partire da 20€ - [VENDO] iPhone 4S 16GB White 410€ spedito
Come da titolo, vendo i seguenti terminali:
- iPhone 4S 16GB White - condizioni OTTIME - con caricatore + 3 bumper + 1 custodia trasparente - auricolari mai aperti - 410€ spedito con SDA (PREZZO ASSOLUTAMENTE NON TRATTABILE) - Vodafone Ideos - condizioni buone - senza caricatore - 26€ spedito con SDA - Nokia C3 - qualche graffio sul vetro - con caricatore (non ne sono certo) - 50€ spedito con SDA - INQ Chat 3G - condizioni buone - con caricatore - 26€ spedito con SDA - Nokia 6103 - condizioni ottime - senza caricatore - 20€ spedito con SDA - Nokia N70 - pessime condizioni retroilluminazione rotta ma dovrebbe funzionare - senza caricatore - 13€ spedito con SDA Pagamenti: postepay, paypal REGALO, genius card, postagiro, bonifico (nell'ultimo caso spedisco soltanto dopo accredito - valido sia per gli amici che per i nemici). Astenersi sognatori - affaristi. La spedizione inclusa è non assicurata. Se volete l'assicurazione dovrete pagarla a parte. Dopo aver consegnato il pacco al corriere non mi assumo responsabilità Non offro rimborso in quanto la descrizione degli oggetti è veritiera (controllate i feedback) e non accetto pagamento post prova. Coda obbligatoriamente qui ma per contatti veloci [email protected]
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Coda ideos
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Ciao, coda per il 4s. Mi dici quando è stato attivato? C'è scontrino?
Grazie. Ciao
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda ideos...se arriva il mio turno aggiornami..nel frattempo mi informo sul cell. in questione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.