|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Cercasi giudizio su un sito di acquisti on-line
Ciao a tutti,
spero di postare nella sezione giusta, se no chiedo scusa in anticipo. Vorrei cambiare il cellulare perchè il mio vedo che non ce la fa più. Per caso ho trovato questo sito: http://www.chipelettronicaonline.it/...20121220230130 che devo essere onesto, già il sito è un po spartano e vabbé dopotutto sono uno che non si formalizza, ma guardo i prezzi mi sembrano un po troppo bassi tipo: IPhone 5 a 482,99 euro IPhone 4S a 294,50 euro Samsung Galaxy S3 301,95 euro addirittura la Nintendo Wii U appena uscita premium pack a 174,50 euro. faccio una verifica sulla partita iva, effettivamente la società esiste dal '97 quindi non da ieri ma non capisco come mai ci sono dei tempi di attesa della consegna della merce così particolari, tipo: 1) se paghi con PostePay la consegna avviene entro 24/48 ore 2) se invece pagni con bonifico 13/14 giorni. Qualcuno di voi conosce questo sito?? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
anche solo per i prezzi direi truffa al 100%, stanne lontano.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Sul sito sezione contatti c'è scritto
www.chipelettronicaonline.it CHIP ELETTRONICA S.R.L. VIA FRANCESCO CIUSA N 46 09131 CAGLIARI CA facendo un whois sull'indirizzo del sito risulta registrato così Address: VIA XV MARTIRI 2/29 VIMODRONE 20090 MI IT io non mi fiderei molto...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
metodo di pagamento bonifico bancario MA SOLO PER ORDINI SUPERIORI AD €.1.999,00!!!!!
no starne alla larga, ma... ALLA LARGHISSIMA!!!!!!!!!
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Supermega truffa
clicca "azienda" in fondo alla pagina, hanno copiato il contenuto da http://compraonline.mediaworld.it/ht..._siamo_01.html fuga fuga FUGA |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
E' una truffa:
hanno copiato il logo e la partita iva da un'azienda che esiste realmente ed opera a Cagliari in tutt'altro settore e ha il sito http://www.chipelettronica.it/ ma che non ha nulla a che vedere con chi ha messo su questo sito-truffa, basta infatti cercare sul sito dell'Agenzia delle Entrate il numero di P.Iva per vedere il risultato e soprattutto telefonare all'azienda "reale" per sentire quanto siano inc....ti! Quello che non capisco è come mai ancora la Polizia Postale non li abbia chiusi! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.