|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: roma
|
informazioni display port
Salve ragazzi, ho una gigabyte 5850 come uscite video presenta una porta hdmi(dove ho collegato il monitor del pc), una dvi e una DP-display port.
Visto che sarei intenzionato ad attaccare il televisore al pc come secondo monitor volevo sapere se mi conviene prendere un adattatore dvi-hdmi oppure un cavo Dp-hdmi. Tenete presente che il monitor e il televisore non li uso in contemporanea, quando uso la tv, chiaramente il monitor del pc lo spengo, solo mi servirebbe una soluzione che non mi costringa ogni volta a staccare il cavo dal monitor per collegarlo alla tv. Spero si esser stato preciso e di non aver sbagliato sezione. Grazie in anticipo.
CPU : i5 760 2.8 GHz 8 (oc a 3.4) Scheda Madre : Gigabyte P55A-UD5 USB 3 Ram : 4 GB Corsair Dominator 1600 MHz Vga : HD 5850 Gigabyte OC Edition HD : 2x 280gb samsung raid 0 Case : Cooler master Cm 690 II con 4 ventole di cui 3 Led BLU da 14 Alimentatore : 750 Watt Metadron Series modulare Lc - Power Masterizzatore : Lg Dissipatore CPU Prolimatech Armageddon con Fan da 14 LED BLU |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
e usa la ricerca CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.