|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Consiglio acquisto smartphone
salve a tutti, stavo cercando uno smartphone come regalo di natale ad un'amica, ho un budget massimo di 200 euro, e vorrei che mi consigliaste un po' visto che io non mi oriento proprio in questo campo.
Tenete presente che l'utilizzo che ne farà sarà soprattutto i giochi del play store, quindi sarà android ovviamente, ascoltare musica e navigare (non penso voglia il 3g).Anche uno schermo generoso sarebbe gradito... Io guardando un po in giro ho visto il sony xperia u, è un buon cellulare secodno voi?L'ho visto a 179 euro...i samsung di bassa fascia invece vedo che stanno parecchie versioni indietro di android...non so, consigliatemi voi!
ACER Aspire 5536G - AMD Athlon X2 QL-64 2.1 GHz - Chipset AMD M780G - 3GB RAM - ATI Mobility Radeon HD 4570 512 MB 680 MHz - HDD WD3200BEVT 320GB 5400rpm "And if you listen very hard The tune will come to you at last When all are one and one is all To be a rock and not to roll" |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=8v5hi-mv2TU .
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Quote:
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.