|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
[NA+SPED] HTC DESIRE Refurbished con Android 2.3.7 - dock station - come nuovo
Salve a tutti ragazzi, vendo questo terminale che era utilizzato dalla mia compagna.
lo smartphone è stato completamente riportato a NUOVO nel senso che ho acquistato una cover originale esterna + tutti i tasti fisici ed è stato sostituito tutto. Il cellulare è perfettamente funzionante, installati permessi di ROOT, S-OFF, e ROM MIUI aggiornata su base Gingerbread (versione Android 2.3.7) con A2SD già inserito (in modo che il cell sposta in automatico sulla SD tutte le app che installate) Schermo Super LCD Ricapitolando: a) HTC DESIRE rufurbished (riportato a nuovo) b)smartphone rootato e con ROM cucinata MIUI Gingerbread 2.3.7 c)scatolo compreso con scontrino d' acquisto presente (garanzia esaurita) d)carica batteria da muro aftermarket (l' originale non si sa che fine abbia fatto...... chissà in quale borsa è andato a finire.... ) e) REGALO dock station da tavolo! esso permette di ricaricare lo smartphone e se l'avete, un' ulteriore batteria Quote:
Regole: preferita consegna a mano solo se ritirate in zona da me o immediatamente limitrofa in vendita anche altrove, mi riservo di ritirare in qualsiasi momento pagamento: bonifico bancario - paypal(+4%) - postepay Spese di spedizione a vostro carico Foto del terminale: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
"Vendo XIM 3 Adattatore Mouse e Tastiera XBOX 360 giochi FPS" - "Vendo ARCADE STICK Mad Catz Tournament Edition S Ryu" - Ultima modifica di gokou : 12-12-2012 alle 09:14. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Siena
|
Inviato messaggio in PM, puoi mettere qualche foto del cel acceso??, quindi la nuova cover è sempre htc?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cover originale HTC (come puoi vedere dalle foto) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MAGICA ROMA
|
100 spese incluse si puo' fare?
Ryzen 5 5600X - Gigabyte X570 Aorus Pro WiFi - 16Gb Ballistix - Zotac 3080 Trinity - Nvme2 Samsung 960 Evo 250Gb - Nvme WD 250Gb - Nzxt C650 - Corsair 280X - Custom Loop Liquid EKWB Le mie transazioni: Mambomassacro, Ronald0, Athlon900, Damocles_73, Amass, Vitone, Veleno, nickspeed0, Danilo93, Valeerios, DT854, Darchettone, Claud80..... DA EVITARE: ROIROUGE1978 *Vende rotto e non rimborsa* |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
|
interessato, ti mando un pm
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Ciao, 80 spedito?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
assolutamente NO!
e poi, per proposte cortesemente usare i PM grazie |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
interessato, hai pm
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Napoli
|
Coda scambio a mano
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
faccio un pò d' ordine:
1)in serata vi faccio sapere la questione dello schermo se amoled o SLCD. 2) effettivamente mi sono accorto di una micro spaccatura in corrispondenza dei tasti del volume ma è così impercettibile che non me ne ero accorto " dal vivo" ad ogni modo posso fornire altre foto per approfondimenti; 3)alla luce di ciò scendo a 90€ + spese di spedizione ma non oltre per il resto il cell è realmente pari al nuovo. ci aggiorniamo in serata
"Vendo XIM 3 Adattatore Mouse e Tastiera XBOX 360 giochi FPS" - "Vendo ARCADE STICK Mad Catz Tournament Edition S Ryu" - Ultima modifica di gokou : 09-12-2012 alle 21:14. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
per tutti quelli interessati:
lo schermo è un SUPER LCD. code: salemme80 wisley87 resto in attesa tramite PM di un vostro riscontro. grazie
"Vendo XIM 3 Adattatore Mouse e Tastiera XBOX 360 giochi FPS" - "Vendo ARCADE STICK Mad Catz Tournament Edition S Ryu" - Ultima modifica di gokou : 09-12-2012 alle 21:13. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
io lascio,
buona vendita |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Salemme80 e' sparito nel nulla...
Coda libera |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Scafati
|
Scambi con Samsung Galaxy y pro perfetto in garanzia?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
no grazie
non scambio. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.