Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-10-2012, 16:10   #1
Ponz
Senior Member
 
L'Avatar di Ponz
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy, Trattative: Innumerevoli
Messaggi: 1923
[FM+sped] Vendo 2 VGA: HD 7770 vapor-x e GTX 550 Ti nuove

vendo 2 schede video, ancora con le pellicole, aperte per testarne il funzionamento, provengono da RMA



1) GeForce GTX 550 Ti 1GB GDDR5 VGA DVI HDMI ancora con le pellicole, bundle completo
La scheda e' logicamente in garanzia, mi è stata data in rma.

Prezzo 95 spedita IN ATTESA PAGAMENTO DA snakeita

2) Sapphire 7770 vapor-x versione Ghz Edition Oc. con pochi giorni di vita, bundle completo.
La scheda e' logicamente in garanzia, mi è stata data in rma.

Prezzo 105 spedita IN ATTESA PAGAMENTO DA MrBond

ENTRAMBE 190€ SPEDITE

Non si lima

Pagamento solo postpostepay
spedisco con corriere espresso entro 4 giorni
non sono responsabile in alcun modo per la spedizione
Code veloci max 6h
Mi riservo il diritto di ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento
No perditempo
__________________
affari:BBABBA',ToXSys_Dwn,Andromeda979,Ger@nio,deggial,atlas4877,Bat,maframan,fax72,massimo78,SilentKiller,offear,dario_Buonpensiere,JulianFX,sidvi,Darkins,irciverson,dubmehard,crisis,RinoM,recidivo,GIA131,boombastic,shark-fr,ezekiel22,merlin76,Lellostyle,Gandalf72,roci,Wallen,copertino,sopress,Pierg,Tidus,Darkmistery00,Rospaccio,Stappern,Gigino85,mauroalfa,NoFear87,ildivino,Salkju,JoNsa,Zakspeed,canapa,xleaaz,river,ildiurno,flok2000,killer manu e molti altri...

Ultima modifica di Ponz : 23-10-2012 alle 23:48.
Ponz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 14:04   #2
Ponz
Senior Member
 
L'Avatar di Ponz
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy, Trattative: Innumerevoli
Messaggi: 1923
up
__________________
affari:BBABBA',ToXSys_Dwn,Andromeda979,Ger@nio,deggial,atlas4877,Bat,maframan,fax72,massimo78,SilentKiller,offear,dario_Buonpensiere,JulianFX,sidvi,Darkins,irciverson,dubmehard,crisis,RinoM,recidivo,GIA131,boombastic,shark-fr,ezekiel22,merlin76,Lellostyle,Gandalf72,roci,Wallen,copertino,sopress,Pierg,Tidus,Darkmistery00,Rospaccio,Stappern,Gigino85,mauroalfa,NoFear87,ildivino,Salkju,JoNsa,Zakspeed,canapa,xleaaz,river,ildiurno,flok2000,killer manu e molti altri...
Ponz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 14:11   #3
snakeita
Senior Member
 
L'Avatar di snakeita
 
Iscritto dal: May 2008
Città: pRATO
Messaggi: 749
coda 550! hai pm!
__________________
Cpu:Intel 3770k @4.9 1.3 cooler Arctic Liquid Freezer 360 fan 6x-Mobo:Asrock Extreme6 z77 -Ram:8Gb Corsair Vengeance pro 2133-Gpu:nVidia Gtx970 SLI-Hdd:WD 1Tb 7200rpm, Maxtor 160Gb 7200rpm-Ssd:Samsung 850EVO 500Gb-Psu:Thermaltake XT 775W-Case:NZXT H442W
snakeita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 14:33   #4
Ponz
Senior Member
 
L'Avatar di Ponz
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy, Trattative: Innumerevoli
Messaggi: 1923
mandato pm
__________________
affari:BBABBA',ToXSys_Dwn,Andromeda979,Ger@nio,deggial,atlas4877,Bat,maframan,fax72,massimo78,SilentKiller,offear,dario_Buonpensiere,JulianFX,sidvi,Darkins,irciverson,dubmehard,crisis,RinoM,recidivo,GIA131,boombastic,shark-fr,ezekiel22,merlin76,Lellostyle,Gandalf72,roci,Wallen,copertino,sopress,Pierg,Tidus,Darkmistery00,Rospaccio,Stappern,Gigino85,mauroalfa,NoFear87,ildivino,Salkju,JoNsa,Zakspeed,canapa,xleaaz,river,ildiurno,flok2000,killer manu e molti altri...
Ponz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 17:35   #5
MrBond
Senior Member
 
L'Avatar di MrBond
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Disperso nelle vie di Milano...
Messaggi: 1982
Quote:
Originariamente inviato da Ponz Guarda i messaggi
vendo 2 schede video, ancora con le pellicole, aperte per testarne il funzionamento



1) GeForce GTX 550 Ti 1GB GDDR5 VGA DVI HDMI ancora con le pellicole, bundle completo
La scheda e' logicamente in garanzia, mi è stata data in sostituzione rma.

Prezzo 95 spedita

2) Sapphire 7770 vapor-x versione Ghz Edition Oc. con pochi giorni di vita, bundle completo.
La scheda e' logicamente in garanzia, mi è stata data in sostituzione rma.

Prezzo 105 spedita

ENTRAMBE 190€ SPEDITE

Non si lima

Pagamento solo postpostepay
spedisco con corriere espresso entro 4 giorni
Code veloci max 6h
Mi riservo il diritto di ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento
No perditempo
coda Sapphire 7770 vapor-x versione Ghz Edition Oc

Cosa comprende il bundle?
__________________
Chieftec Dragon Black,Enermax Liberty 500W, I3 6100, Gigabyte GA-H170-HD3, Sapphire rx 570 4gb, ssd vertex 3 128GB, WS Red 2Tb, Monitor Samsung S24B350

Ultima modifica di MrBond : 22-10-2012 alle 17:55. Motivo: aggiunta domanda sul bundle
MrBond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 18:10   #6
Ponz
Senior Member
 
L'Avatar di Ponz
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy, Trattative: Innumerevoli
Messaggi: 1923
bundle tutto cio' che c'e in scatola, neanche ci ho fato caso stasera ti dico
__________________
affari:BBABBA',ToXSys_Dwn,Andromeda979,Ger@nio,deggial,atlas4877,Bat,maframan,fax72,massimo78,SilentKiller,offear,dario_Buonpensiere,JulianFX,sidvi,Darkins,irciverson,dubmehard,crisis,RinoM,recidivo,GIA131,boombastic,shark-fr,ezekiel22,merlin76,Lellostyle,Gandalf72,roci,Wallen,copertino,sopress,Pierg,Tidus,Darkmistery00,Rospaccio,Stappern,Gigino85,mauroalfa,NoFear87,ildivino,Salkju,JoNsa,Zakspeed,canapa,xleaaz,river,ildiurno,flok2000,killer manu e molti altri...
Ponz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 18:28   #7
elricmarci
Senior Member
 
L'Avatar di elricmarci
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Firenze
Messaggi: 1102
Coda ati
__________________
Motherboard: Asrock Z68M-ITX/HT Chipset: Z68 CPU: Intel i5 3570K @3.4Ghz RAM: 8Gb Corsair Vengeance Scheda Video: Gigabyte 7870 2Gb Ghz Edition SSD:Samsung 840 Pro 250Gb

My Lost Places

Telegram offerte Fotografia
elricmarci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 19:07   #8
Ponz
Senior Member
 
L'Avatar di Ponz
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy, Trattative: Innumerevoli
Messaggi: 1923
ecco il contenuto della scatola



Uploaded with ImageShack.us
__________________
affari:BBABBA',ToXSys_Dwn,Andromeda979,Ger@nio,deggial,atlas4877,Bat,maframan,fax72,massimo78,SilentKiller,offear,dario_Buonpensiere,JulianFX,sidvi,Darkins,irciverson,dubmehard,crisis,RinoM,recidivo,GIA131,boombastic,shark-fr,ezekiel22,merlin76,Lellostyle,Gandalf72,roci,Wallen,copertino,sopress,Pierg,Tidus,Darkmistery00,Rospaccio,Stappern,Gigino85,mauroalfa,NoFear87,ildivino,Salkju,JoNsa,Zakspeed,canapa,xleaaz,river,ildiurno,flok2000,killer manu e molti altri...
Ponz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 19:25   #9
MrBond
Senior Member
 
L'Avatar di MrBond
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Disperso nelle vie di Milano...
Messaggi: 1982
hai pvt!
__________________
Chieftec Dragon Black,Enermax Liberty 500W, I3 6100, Gigabyte GA-H170-HD3, Sapphire rx 570 4gb, ssd vertex 3 128GB, WS Red 2Tb, Monitor Samsung S24B350
MrBond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 16:09   #10
Ponz
Senior Member
 
L'Avatar di Ponz
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy, Trattative: Innumerevoli
Messaggi: 1923
up

snake hai la casella pm piena, in ogni caso va bene per domani il pagamento, no problem
__________________
affari:BBABBA',ToXSys_Dwn,Andromeda979,Ger@nio,deggial,atlas4877,Bat,maframan,fax72,massimo78,SilentKiller,offear,dario_Buonpensiere,JulianFX,sidvi,Darkins,irciverson,dubmehard,crisis,RinoM,recidivo,GIA131,boombastic,shark-fr,ezekiel22,merlin76,Lellostyle,Gandalf72,roci,Wallen,copertino,sopress,Pierg,Tidus,Darkmistery00,Rospaccio,Stappern,Gigino85,mauroalfa,NoFear87,ildivino,Salkju,JoNsa,Zakspeed,canapa,xleaaz,river,ildiurno,flok2000,killer manu e molti altri...

Ultima modifica di Ponz : 23-10-2012 alle 16:11.
Ponz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 08:13   #11
snakeita
Senior Member
 
L'Avatar di snakeita
 
Iscritto dal: May 2008
Città: pRATO
Messaggi: 749
Pagamento in giornata!!!
__________________
Cpu:Intel 3770k @4.9 1.3 cooler Arctic Liquid Freezer 360 fan 6x-Mobo:Asrock Extreme6 z77 -Ram:8Gb Corsair Vengeance pro 2133-Gpu:nVidia Gtx970 SLI-Hdd:WD 1Tb 7200rpm, Maxtor 160Gb 7200rpm-Ssd:Samsung 850EVO 500Gb-Psu:Thermaltake XT 775W-Case:NZXT H442W
snakeita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 09:46   #12
yellope
Senior Member
 
L'Avatar di yellope
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1659
coda 7770
__________________
CPU:Amd Phenom II x4 925 - MB:Asus M3n78 - RAM:4 Gb Ddr2 A-Data 5-5-5-18 - VGA:MSI Radeon HD 6950 Twin Frozr II - PSU: Ocz Modxstream 600W - MAST:LG BH10LS30 - SSD:Crucial M4 128Gb - HD:Samsung F1 1 Tera - CASE:HAF 912 Plus Cooler Master - Monitor:Samsung P2270 - Speakers:Edifier s330D
yellope è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 12:32   #13
snakeita
Senior Member
 
L'Avatar di snakeita
 
Iscritto dal: May 2008
Città: pRATO
Messaggi: 749
Pagamento effettuato!! attendo il traking e il pacco!!!
__________________
Cpu:Intel 3770k @4.9 1.3 cooler Arctic Liquid Freezer 360 fan 6x-Mobo:Asrock Extreme6 z77 -Ram:8Gb Corsair Vengeance pro 2133-Gpu:nVidia Gtx970 SLI-Hdd:WD 1Tb 7200rpm, Maxtor 160Gb 7200rpm-Ssd:Samsung 850EVO 500Gb-Psu:Thermaltake XT 775W-Case:NZXT H442W
snakeita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 07:22   #14
snakeita
Senior Member
 
L'Avatar di snakeita
 
Iscritto dal: May 2008
Città: pRATO
Messaggi: 749
oiiiii!!!!!
__________________
Cpu:Intel 3770k @4.9 1.3 cooler Arctic Liquid Freezer 360 fan 6x-Mobo:Asrock Extreme6 z77 -Ram:8Gb Corsair Vengeance pro 2133-Gpu:nVidia Gtx970 SLI-Hdd:WD 1Tb 7200rpm, Maxtor 160Gb 7200rpm-Ssd:Samsung 850EVO 500Gb-Psu:Thermaltake XT 775W-Case:NZXT H442W
snakeita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 12:39   #15
Ponz
Senior Member
 
L'Avatar di Ponz
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy, Trattative: Innumerevoli
Messaggi: 1923
cortesemente per tutti , non me mandate 304343 messaggi per la spedizione, i pacchi sono pronti e devono ritirarli, appena ho un attimo do' i tracking, ho altre 5 spedizioni da fare oltre a queste, scrivo apposta entro 4 giorni la spedizione.
__________________
affari:BBABBA',ToXSys_Dwn,Andromeda979,Ger@nio,deggial,atlas4877,Bat,maframan,fax72,massimo78,SilentKiller,offear,dario_Buonpensiere,JulianFX,sidvi,Darkins,irciverson,dubmehard,crisis,RinoM,recidivo,GIA131,boombastic,shark-fr,ezekiel22,merlin76,Lellostyle,Gandalf72,roci,Wallen,copertino,sopress,Pierg,Tidus,Darkmistery00,Rospaccio,Stappern,Gigino85,mauroalfa,NoFear87,ildivino,Salkju,JoNsa,Zakspeed,canapa,xleaaz,river,ildiurno,flok2000,killer manu e molti altri...
Ponz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 12:42   #16
snakeita
Senior Member
 
L'Avatar di snakeita
 
Iscritto dal: May 2008
Città: pRATO
Messaggi: 749
grazie
__________________
Cpu:Intel 3770k @4.9 1.3 cooler Arctic Liquid Freezer 360 fan 6x-Mobo:Asrock Extreme6 z77 -Ram:8Gb Corsair Vengeance pro 2133-Gpu:nVidia Gtx970 SLI-Hdd:WD 1Tb 7200rpm, Maxtor 160Gb 7200rpm-Ssd:Samsung 850EVO 500Gb-Psu:Thermaltake XT 775W-Case:NZXT H442W
snakeita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 12:15   #17
snakeita
Senior Member
 
L'Avatar di snakeita
 
Iscritto dal: May 2008
Città: pRATO
Messaggi: 749
GTX 550Ti arrivata!!! appena ho un minuto faccio sapere se tutt ok!
__________________
Cpu:Intel 3770k @4.9 1.3 cooler Arctic Liquid Freezer 360 fan 6x-Mobo:Asrock Extreme6 z77 -Ram:8Gb Corsair Vengeance pro 2133-Gpu:nVidia Gtx970 SLI-Hdd:WD 1Tb 7200rpm, Maxtor 160Gb 7200rpm-Ssd:Samsung 850EVO 500Gb-Psu:Thermaltake XT 775W-Case:NZXT H442W
snakeita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 10:15   #18
netcrusher
Senior Member
 
L'Avatar di netcrusher
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 5977
la 7770 è disponibile ancora??? se si coda
__________________
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI
netcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 13:03   #19
snakeita
Senior Member
 
L'Avatar di snakeita
 
Iscritto dal: May 2008
Città: pRATO
Messaggi: 749
GTX550Ti perfettamente funzionante!!! va alla grande!!! grazie!! testata con 2500k @4.3 e con 3dmark06 fa più di 19000 Pti.
__________________
Cpu:Intel 3770k @4.9 1.3 cooler Arctic Liquid Freezer 360 fan 6x-Mobo:Asrock Extreme6 z77 -Ram:8Gb Corsair Vengeance pro 2133-Gpu:nVidia Gtx970 SLI-Hdd:WD 1Tb 7200rpm, Maxtor 160Gb 7200rpm-Ssd:Samsung 850EVO 500Gb-Psu:Thermaltake XT 775W-Case:NZXT H442W
snakeita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 15:33   #20
MrBond
Senior Member
 
L'Avatar di MrBond
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Disperso nelle vie di Milano...
Messaggi: 1982
arrivata la 7770, tutto ok.
Venditore eccezionale!!!!

Rimango in attesa della ricevuta via mail per la garanzia residua.
__________________
Chieftec Dragon Black,Enermax Liberty 500W, I3 6100, Gigabyte GA-H170-HD3, Sapphire rx 570 4gb, ssd vertex 3 128GB, WS Red 2Tb, Monitor Samsung S24B350
MrBond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v