|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lamezia Terme(CZ)
|
[CZ+sped] Iphone 4 16Gb nero
Un saluto a tutti,
come da titolo vendo un Iphone 4 16Gb nero comprato a Febbraio 2011 per passaggio ad altro device. Il telefono è perfetto, tenuto in maniera maniacale da appassionato, mai caduto, nessun graffio o danno. Mai un problema. Aggiornato a IOS6. La batteria, con uso molto intenso, regge una giornata. Vendo con: confezione, cavo USB, cuffiette mai usate e nella loro confezione, il caricabatterie invece si è rotto e l'ho sostituito con uno di LG perfettamente funzionante e la manualistica completa. In più aggiungo 2 cover bumper (non originali) colore nero e bianco e due pellicole protettive per parte anteriore e postriore(xtremeMac). Prezzo 300€ + 10€ spedizione. Se volete altre informazioni o foto dettagliate, non esistate a contattarmi. Come pagamento posso accettare: Bonifico bancario e PayPal (+spese). Poche e semplici regole: In vendita anche su altra baja. Vorrei vendere al mio prezzo. Non chiedetemi limatine, se proprio non resistete SOLO in PVT. Non scambio con niente. Code rapide 24ore.
Ho concluso felicemente moltissime transazioni su questo forum...utente dal 2004 Ultima modifica di Endolk : 17-10-2012 alle 13:12. Motivo: Aggiunta nota. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2012
|
150 euro easy gift mediaworld e 150 euro in contanti.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
easy gift mediaworld---> cos'è?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
In trattativa su altra baja...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.