|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Registrazione sip fallita
Ciao a tutti ho un problema con il cordless voip. Nell'ultimo periodo sul display mi compare registrazione sip fallita. Quando riscontro questo errore il cordless è isolato chi mi chiama trova numero occupato e io non posso chiamare. Io ho un numero geografico tramite cheapnet e il cordless e collegato al router alice gate voip 2 wi fi. Per farlo riprendere devo staccare l'alimentazione del telefono. Da cosa può dipendere sembra che il cordless ad un certo punto perdi la comunicazione tra base e telefono. Potrebbe essere un problema di piccole disconnessioni del router è possibile recuperare il log del router. La mia linea adsl è alice.
Il cordless è un siemen gigaset 580 ip Grazie dell'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
si credo che sia molto possibile che sia colpa del router.
ma è strano che inizialmente funzioni e poi si perda...o hai troppa fretta tu e non gli dai il tempo o è configurato male ! cosa possibilissima ! e in ogni caso i gigaset costano poco e valgono meno non ci sono upgarde da anni e i nuovi modelli sono inguardabili ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Prov Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Grazie a tutti per le risposte. Ora sono 5/6 giorni che funziona sempre senza che abbiamo fatto niente. Speriamo continui così. C'è qualche software per avere il log del router alice ?
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.