|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
build 9200 pro...problemi key attivazione
Salve a tutti
Con successo ho installato sul mio w500 la 9200 pro inserendo una delle key de forum..attualmente sullo schermo ho fisso il messaggio "attiva Windows" ....quando provo ad andare in impostazioni pc però mi da solo la possibilità di validare la key che ho già inserito...quando sarà il 26 di ottobre come faccio ad inserire la key che mi verrà data? La key attuale non è modificabile... Grazie per l'aiuto
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Trovato su un forum ma non sperimentato personalmente:
aprire la finestra del prompt del dos come amministratore e digitare slmgr -upk; cliccare su invio, questo dovrebbe disinstallare la chiave in uso e dare come risultato "Unlicensed" |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Non ci sono key pubbliche disponibili "sui forum"... E' possibile solo provare la Enterprise, salvo essere abbonati a Technet/Msdn e derivati (e in quel caso i seriali sono personali).
Evitate certe richieste, sei sospeso 5gg.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.