|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: *Naples*
|
[NA+SP.] iPhone 4S *Black* 16GB APPENA SOSTITUITO DA APPLE STORE QUINDI *NUOVO*
Vendo iPhone 4S 16GB colore nero,
appena sostituito con uno NUOVO presso Apple Store, il telefono non è stato usato quindi vi sono ancora applicate le pellicole. In garanzia ufficiale Apple fino al 28/10/2012 e quindi con possibilità di espansione Apple Care. Le foto rappresentano il telefono così com'è... immacolato. Vendo al prezzo di 450 Euro poichè è come fosse uscito da negozio, inclusa spedizione tracciabile. Code veloci. Metodo di pagamento: Ricarica PostePay ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Primo e ultimo ribasso, visto il prezzo vantaggiosissimo per un iPhone nuovo: 430 Euro inclusa spedizione.
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma / Napoli
|
350 domani a mano
Ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Benevento
|
coda ma con limatona... la sostituzione l'avrebbero fatta anche a me se glielo portavo!!!!
Transazioni andate a buon fine con:goudkamp-lollooo-The Solutor-LCol84-Steven1987-kaballinus-danyrace-bobovieri_32-PsychoWood-FLYRED-Easlay93-LurenZ87-cmarchetti-dav117-mykill18-Luka83-micce1 HO POCHI MESSAGGI SU QUESTO FORUM, ma sono attivo da anni su altri lidi simili e sulla baia nazionale più famosa!!! Trattative così cosi QUI' |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
No, mi spiace. 420 Euro con spedizione inclusa, prezzo massimo e attualmente non posso neppure consegnare a mano non essendo a Napoli, quindi precedenza alla spedizione.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si puo' chiudere, oggetto non piu' disponibile per la vendita.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.