|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
Valutazione pc
Salve a tutti!
Ultimamente mi sono accorto di avere due configurazioni funzionanti che sono inutilizzate e vorrei levarmi e magari farci qualcosina... vorrei una vostra "consulenza" per trovare un prezzo idoneo, ne troppo alto ne troppo basso.. ho già messo qualche annuncio ma senza esito positivo.. Configurazione 1 Processore AMD Athlon X2 4200+ skt 939 con dissipatore Mobo ASUS A8N SLI PREMIUM Ram 4x512 mb ddr Eventualmente anche VGA GEFORCE 7300 con dissipatore passivo Alimentatore economico da 600w Configurazione 2 Processore INTEL E2140 senza dissipatore Mobo ECS m-atx (non ricordo il modello esatto) Orientativamente quale sarebbe un prezzo giusto secondo voi? Anche dei singoli pezzi volendo.. Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
E più o meno a che prezzi i singoli componenti?
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
25 procio
30 mobo 15 ram É troppo per la prima config? Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
La VGA GeForce 7300 è AGP o PCI-Express? Sui 10 € Alimentatore economico: dipende dalla marca, dalle protezioni che ha e da quanto è stato utilizzato. Se le ha tutte implementate per bene, qualora erogasse solo 300 W, può valere anche 8 €, se non è stato acceso esageratamente tanto, altrimenti potrebbe valere anche 0 se è una cinesata pessima usato per tanti anni. Se non lo apri (facendo attenzione), fotografando i singoli condensatori non vale praticamente nulla. Se tutti i condensatori sono buoni, può valere ancora qualcosa (2-3 €) anche se non ha tutte le protezioni, però lo dovrai specificare. e2140 -> 18.5 € tray, di più con il dissipatore del Prescott. senza modello della mobo è difficile valutare. Che RAM usa la 2^?
NEW : Java problema pannello con barra scorrimentonew :Insert pag paypal PHP Basi x notebook cinesi Cerco notebook HP PHP problemi formattazione pagina SELECT Query PHP problem Problema Redirect PHP Project wi-fi Cerco PC C# Dictionary problem |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Per la ram vedo di trovare più informaziomi quando torno dalle vacanze.. mi sembra siano delle pc3200 ma non ci metterei la mano sul fuoco.
La vga é pci con dissipatore passivo, era uno di quei modelli silenziosi.. Alimentatore credo proprio sia una cinesata! Ricordo che con una vga discreta spesso si spegneva mentre giocavo...non credo abbia protezioni o altre certificazioni,penso che mi convenga tenerlo come alimentatore da test o di scorta.. La seconda mobo é della ecs ma al momento non ricordo il modello, comunque socket 775 e ram ddr2.. non credo valga molto.. Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.