|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Teramo
|
Portatile per studiare, basse prestazioni
Giravo nella rete sperando di trovare portatili con linux preinstallato o comunque senza sistema operativo e mi sono imbattuto in questo qui : http://www.giunglainformatica.com/no...-freedos-.html .
Sembra essere ottimo per le mie esigenze perchè al massimo oltre a studiarci ci programmo qualcosina . Il prezzo è nella norma credo e anche se ha 4GB di Ram, quindi dovrei installarci un 64 bit, partiziono l'HDD e vado tranquillo con entrambe le distro installate . Dite la vostra |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
io nè starei alla larga perchè ha un i3 di prima generazione, quindi cpu vecchia e gpu integrata scarsa
molto meglio un i3 sandy bridge come l' asus x54c che monta un i3 2350m e un gpu integrata intel hd3000 che và molto di + della hd graphics dei intel core iX di prima generazione, e ha un prezzo simile |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si infatti non stavo aggiornato sui modelli dei processori per i notebook .
Solo che la batteria è dichiarata 3 ore, sembrano veramente quelle di un altro tempo, consumando così poco per un architettura nuova dovrebbe durare molto di più . Sono solo 2600 mA . Tra poco ne hanno più i cellulari come il galaxy S III È ottimo a quel prezzo ma la batteria è davvero scarna, un po' più di autonomia vorrei averla, però max 400 euro . |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo è l'unico ostacolo che mi porta a non acquistarlo ... Se potessi trovare una batteria online a poco prezzo la compro e via |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.