Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2012, 11:14   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/outlookco...deo_43289.html

Con Outlook.com Microsoft rivede il proprio servizio di webmail con nuove e interessanti novità nell'interfaccia e negli strumenti. La nuova proposta raappresenta un importante aggiornamento di Hotmail, servizio disponibile dal 1996

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2012, 11:25   #2
heijenoort
Senior Member

L'Avatar di heijenoort

Iscritto dal: Aug 2011
Ho fatto la migrazione hotmail->outlook ieri sera, mi piace veramente un sacco!
Ora aspetto la versione Metro del calendario e di SkyDrive

Ultima modifica di heijenoort : 01-08-2012 alle 11:49.
heijenoort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2012, 11:36   #3
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Una casella email che ha da pochi anni l'accesso POP e non ha ancora un server IMAP sarebbe dovuta fallire miseramente da un sacco di tempo.
Potere di MSN...
Old 01-08-2012, 11:48   #4
heijenoort
Senior Member

L'Avatar di heijenoort

Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Una casella email che ha da pochi anni l'accesso POP e non ha ancora un server IMAP sarebbe dovuta fallire miseramente da un sacco di tempo.
Potere di MSN...
Non so che cosa usi tu ma come account secondario ho @hotmail.com (ora outlook) e lo uso in IMAP da mesi...

edit:

in realtà usa Exchange e non imap, errore mio

Ultima modifica di heijenoort : 01-08-2012 alle 18:56.
Old 01-08-2012, 11:52   #5
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
chissà cosa succede ai profili xbox live e windows live per i giochi.. riusciremo ad accedere ancora? io ho aggiornato stamane, ho avviato DIRT 3 su Steam e ho tentato invano di accedere col nuovo account: non va
Old 01-08-2012, 11:59   #6
LORENZ0
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
onestamente...

...non ne sentivo la necessità! ritengo la webmail Hotmail decisamente migliore!
LORENZ0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2012, 12:05   #7
AlanBoo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
spettacolo, aspetto il client desktop di outlook.

Anche se in teoria l'app Mail di Win8 non dovrebbe essere molto simile?
AlanBoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2012, 12:10   #8
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Bel restyling, in linea con Windows Phone e, credo, con il look di Windows 8.
La casella ha le stesse funzionalità di prima, sembra solo più essenziale e la maggiore spaziatura tra gli elementi non è male; credo sia pensata per il touch.
Old 01-08-2012, 12:11   #9
heijenoort
Senior Member

L'Avatar di heijenoort

Quote:
Originariamente inviato da __miche__ Guarda i messaggi
chissà cosa succede ai profili xbox live e windows live per i giochi.. riusciremo ad accedere ancora? io ho aggiornato stamane, ho avviato DIRT 3 su Steam e ho tentato invano di accedere col nuovo account: non va
Su Windows Phone per usare il Marketplace e accedere a Xbox Live ho dovuto fare il reset (una volta inserito l'account live principale, questo è l'unico modo per poterlo cambiare al momento) ma poi funzionava tutto
Old 01-08-2012, 12:18   #10
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
L'interfaccia è decisamente migliore di prima (tutto sommato per certe cose il Metro non è male neppure su PC), ma tutto sommato la cosa mi cambia poco - usavo Hotmail solo come account per Xbox Live e Skydrive, mai come casella di posta vera e propria.

Come si fa la migrazione?
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2012, 12:38   #11
davidemo89
Member

Iscritto dal: Nov 2004
provato

Provato e confronto a gmail fa ancora abbastanza schifo. Ci ho messo 4 secondi a trovare il pulsante reply :|
davidemo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2012, 13:02   #12
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da davidemo89 Guarda i messaggi
Provato e confronto a gmail fa ancora abbastanza schifo. Ci ho messo 4 secondi a trovare il pulsante reply :|
Accidenti !
Ci hai messo 4 secondi per trovare il pulsante di reply, deve essere stata un' esperienza terribile !
Hai tutta la mia solidarietà
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2012, 13:05   #13
winsoz
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Mi sembra un'insieme di interfacce e funzioni prese da Facebook e Gmail e fuse insieme.
winsoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2012, 13:15   #14
damxxx
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Potere di MSN...
Hotmail non usa e credo non userà mai IMAP, ma utilizza protocolli proprietari come DeltaSync e EAS che consentono di fare più di quanto permette IMAP
Old 01-08-2012, 13:25   #15
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Asterion Guarda i messaggi
Bel restyling, in linea con Windows Phone e, credo, con il look di Windows 8.
La casella ha le stesse funzionalità di prima, sembra solo più essenziale e la maggiore spaziatura tra gli elementi non è male; credo sia pensata per il touch.
Sinceramente, gran bello schifo
Sul mio monitor in ufficio se faccio Crea Messaggio è tutto bianco, non si capisce neanche dove si deve scrivere (se non fosse per il suggerimento)...
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2012, 13:26   #16
Tekwar
Senior Member

L'Avatar di Tekwar

Iscritto dal: May 2002
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da davidemo89 Guarda i messaggi
Se fossi in te chiederei l'invalidità permanente, tanto di falsi ciechi l'Italia è piena zeppa.
Tekwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2012, 13:27   #17
damxxx
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
Quote:
Originariamente inviato da __miche__ Guarda i messaggi
Dovresti cambiare l'indirizzo mail inserito in Steam sostituendo a quello vecchio @live.xx al nuovo @outlook.com.

Ovviamente Steam (così come tutti gli altri servizi che richiedono la registrazione di un indirizzo mail) non può avere idea che ad un diverso indirizzo corrisponda la stessa persona
Old 01-08-2012, 13:36   #18
Grillo.M
Senior Member

L'Avatar di Grillo.M

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Sinceramente, gran bello schifo
Sul mio monitor in ufficio se faccio Crea Messaggio è tutto bianco, non si capisce neanche dove si deve scrivere (se non fosse per il suggerimento)...
Concordo e aggiungo che non mi piace per niente avere tutto all'interno dello stesso blocco: testo, pulsanti del testo ecc. e qualche colore in più non guasterebbe. Il tasto allega file non si può guardare.
Spero ci lavorino un po' su perchè come idea non è male
Old 01-08-2012, 13:39   #19
Grillo.M
Senior Member

L'Avatar di Grillo.M

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
ottimo, ho anche cambiato il vecchio indirizzo dei tempi della scuola, mi lascio il passato alle spalle

ps: ma siete sicuri che si possa usare @outlook.com?
In che senso? Ho provato ad inviarmi da gmail qualche mail ad xxx@outlook.com
e sono arrivate perfettamente.
Old 01-08-2012, 13:43   #20
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Visto che da outlook.com si arriva anche a SkyDrive, credo faranno il restyling grafico anche di quello.
Facendo il passaggio, per un attimo ho temuto di perdere i 25GB gratuiti su SkyDrive, ma per fortuna sono ancora lì
 Rispondi

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Scambio di chiavi quantistico via satell...
HONOR 400 è un successo! Forte sl...
Redmi Pad 2, i nuovi tablet Xiaomi costa...
All'aeroporto di Fiumicino il più...
HONOR 400 vs HONOR 400 Pro: tutte le dif...
Nintendo Switch 2 debutta oggi nei negoz...
Samsung Galaxy S25 Edge è disponi...
Nothing presenterà le sue prime c...
Le nuove soluzioni Lenovo per lo storage...
Netatmo presenta la nuova Stazione Meteo...
Cybersecurity: Fortinet rende disponibil...
Netatmo Stazione Meteo ORIGINAL: il rito...
Il meglio dello State of Play, dal nuovo...
Homematic IP: nuova app per ottimizzare ...
Logitech G Astro A30 LIGHTSPEED in offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian