|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Venezia
|
un Tablet che possa teleonare???
Non ho trovato molto nel forum che riguardi l'argomento. Almeno non nelle discussioni recenti.
Il mio dubbio è il seguente. Vorrei regalare a mia mamma un tablet (preferibilmente un 7 pollici) che possa telefonare, navigare in mobilità con il modulo 3G della sim card, e con modulo wi-fi cosi' da permettere, una volta a casa, di navigare sfruttando il router casalingo. Io pensavo ad un 7 pollici perchè una diagonale più ampia sarebbe scomoda per telefonare. Preciso che per "telefonare" intendo avvicinare il dispositivo all'orecchio, e quindi deve essere munito di microfono e altoparlante come i normali telefoni (la telefonata con cuffiette ecc per mia mamma risulterebbe scomoda). Ho visto il samsung galaxy note (5.3 diagonale) oppure il samsung galaxy tab da 7 pollici. Potete confermarmi che questi dispositivi telefonano ?(in base alle mie esigenze) Oppure avete qualche altro prodotto da consigliare? Limiti o pregi di un tablet 7 pollici per telefonare? Troppo grande? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ciao, allora io posseggo il tab 7 plus e ti confermo che puoi usarlo tranquillamente anche come telefono avvicinandolo all'orecchio. Sicuramente e' un po ingombrante usato in questo modo, ma comunque e' possibile. Aggiungo che solo con il tab 7 plus puoi telefonare in questo modo, con il modello precedente avevi bisogno di un auricolare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
che io sappia l' unico è il galaxy tab da 7", un pò troppo grande per le tasche dei pantaloni, ma immagino che tua madre lo tenga nella borsetta quindi non ci sono problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Confermo che anche il Galaxy Note ha la possibilità di telefonare avvicinandolo all'orecchio.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il galaxy note non è un tablet è uno smartphone
il galaxy tab 7.0 è un tablet da 7 pollici e può telefonare sia in modalità standard sia in vivavoce, si acon auricolare bluetooth o con le cuffiette in dotazione.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: *Naples*
|
Scusate il Galaxy Tab 7 (GTP1000) supporta WhatsApp? Inoltre, si puo' telefonare senza auricolari?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no. l'unico è il p6200
se vuoi ne ho uno nuovissimo lo trovi sul mercatino a 260 spedito ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: *Naples*
|
Ma supportano WhatsApp entrambi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
tutto quello che gira su android gira sui tablet android!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.