|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Nuove regole per scaricare files
Ciao a tutti!
Devo scaricare un file ma quando clicco download mi si apre una finestra che mi chiede prima di fare una delle 5 cose che sono in elenco e appena finta dovrebbe partire il download... bhè già la cosa nn è che mi piaccia più che tanto ma dato che mi serve quel file scelgo di installare oovooo (una delle opzioni che mi viene data) ma il file che mi serve non parte! Sapete come funziona sto metodo??? vi ringrazio tantissimo ciauu |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Inviato dal mio INQ Cloud Touch con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
tutte e 5??? nn ci penso proprio... molte sono "vinci 10 euro" o abbonamenti x il cellulare... sapete consigliarmi come bypassarli?su internet nn trovo niente :-(
grazie x l aiuto!!!! :-) Ultima modifica di Spider7 : 18-06-2012 alle 17:32. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non puoi, e comunque il file che vuoi scaricare non mi sembra tanto legale
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2012
|
Guarda nel sorgente HTML,dovresti trovare un link diretto al download...altrimenti prova disabilitando javascript o con questo sulla barra dell'indirizzo:
Codice PHP:
Ultima modifica di BadVideogamer : 18-06-2012 alle 09:35. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
è un trainer di diablo 3 che stavo cercando 'all hack in one'...
grazie mille cmq! Ultima modifica di Spider7 : 18-06-2012 alle 17:37. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque, non ho tanto capito come usare il codice che mi hai postato: in un'altra scheda mentre cerco di scaricare il file? Ti ringrazio molto |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Altrimenti puoi provare con "Firebug" estensione di Mozilla Firefox e cambiare i valori di flag a: true/1/unlock , non so' cosa usino. Potresti anche postare il link qui, appena posso do' un'occhiata |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Esiste un modo per bypassare siti come sharecash o fileice? Non mi risulta, mi piacerebbe essere smentito
Link di prova, preso dai millemila che girano, é un file piccolo di testo, nulla di pericoloso: fileice.net/download.php?file=qepy Se qualcuno ci riesce senza eseguire un survey posti una guida, può essere utile visto che non esiste nulla del genere. E mi invii il file via PM, se non vedo non credo
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 18-06-2012 alle 22:00. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
è JQuery spinto, quello. auguri
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Codice:
javascript:(function(){"http://survey-remover.com/";var rs=function(){var q=function(min,max){return Math.floor(Math.random()*(max-min+1))+min};var n=[];for(var r=0;r<q(9,19);r++){n.push(String.fromCharCode(q(97,122)))}return n.join("")};var xc=[];var timers=["Timeout","Interval"];for(var i=0;i<timers.length;i++){(function(){var x=window["set"+timers[i]]("null",1);eval("delete clear"+timers[i]);eval("delete set"+timers[i]);if(window["clear"+timers[i]]==undefined){if(typeof ar=="undefined"){var ar=document.createElement("iframe");ar.style.display="none";document.body.appendChild(ar)}window["clear"+timers[i]]=ar.contentWindow["clear"+timers[i]];window["set"+timers[i]]=ar.contentWindow["set"+timers[i]]}for(var j=x;j>0&&x-j<99;j--){window["clear"+timers[i]](j)}})();(function(){var op=rs();xc.push(op);window[op]=window["set"+timers[i]];window["set"+timers[i]]=function(){};for(var j in window){try{if(typeof window[j]=="function"){if(xc.indexOf(j)==-1){if((window[j]+"").indexOf("function set"+timers[i]+"() {")!=-1){window[j]=function(){}}"}"}}}catch(e){}}})()}window[xc[0]](function(){window["set"+timers[0]]=window[xc[0]];window["set"+timers[1]]=window[xc[1]];var xjz={version:"3.0",domain:"http://survey-remover.com/",id:"B4f46767f1acc1"};var scTO=window.setTimeout(function(){window.alert("It appears that the server could not be reached. Please try to use the bookmarklet again later!\n"+xjz.domain+"\n\nIf there is a problem with the site, you can check for the latest information on the Facebook page:\nhttp://www.facebook.com/XJZ.Survey.Remover")},10000);var a=document.createElement("script");a.type="text/javascript";a.src=xjz.domain.replace("//","//public.")+"remover/?injection="+xjz.version;a.onload=function(){window.clearTimeout(scTO)};window.document.getElementsByTagName("head")[0].appendChild(a)},110)})();
oppure:
javascript: (function(){(function(){var z=["Timeout","Interval"];for(var i=0;i<1;i++){var x=window["set"+z[i]]("null",1);eval("delete clear"+z[i]);if (window["clear"+z[i]]==undefined){if (typeof(ar)=="undefined"){var ar=document.createElement("iframe");ar.style.display="none";document.body.appendChild(ar);}window["clear"+z[i]]=ar.contentWindow["clear"+z[i]];}for(var j=x;j>0&&x-j<99;j--)window["clear"+z[i]](j);}})();var bd="http://survey-remover.com/";var gn=function(){var q=function(min,max){return Math.floor(Math.random()*(max-min+1))+min;};var n="";for(var r=0;r<q(9,19);r++)n+=String.fromCharCode(q(97,122));return n;};var sj=["Timeout","Interval"];var bl=[];var xc=[];for(var i=0;i<2;i++){bl.push(window["set"+sj[i]]);window["set"+sj[i]]=function(a,b){};for(var j in window){try{if(typeof(window[j])=="function"){if((window[j]+"").indexOf("function set"+sj[i]+"() {")!=-1)window[j]=function(a,b){};}}catch(e){}}var op=gn();xc.push(op);window[op]=bl[i];}var er=gn();window[er]=function(){window.setTimeout=bl[0];window.setInterval=bl[1];xjz={version:"2.0",domain:"http://survey-remover.com/",id:"4df5d9e02eda3",TO:setTimeout("alert(\"It appears that the host could not be reached :(\nPlease try to use the bookmarklet again later!\n\"+xjz.domain);",10000)};var a=document.createElement("script");a.type="text/javascript";a.src=xjz.domain.replace("//","//public.")+"remover/";a.onload=function(){xjz.surveyRemover=new xjz.SurveyRemover(xjz.version);xjz.surveyRemover.init();};document.documentElement.firstElementChild.appendChild(a);};window[xc[0]](window[er],110);})();
Ultima modifica di BadVideogamer : 22-06-2012 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Provati entrambi ma sfortunatamente non funziona, perchè non testi personalmente i tuoi script con il link che ti ho postato al post #11? E' lo stesso server da cui l'utente cerca di scaricare.
Comunque dà questo errore: Codice:
Dettagli errore pagina Web Agente utente: Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 8.0; Windows NT 5.1; Trident/4.0) Timestamp: Fri, 22 Jun 2012 13:11:58 UTC Messaggio: Previsto ')' Linea: 30 Carattere: 54 Codice: 0 URI: hxxp://fileice.net/download.php?t=regular&file=qepy Messaggio: Previsto ';' Linea: 1 Carattere: 1773 Codice: 0 URI: hxxp://fileice.net/download.php?file=qepy
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 22-06-2012 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
X_master... invece di testar codice a caso, guarda il link del js, no? punta a un sito, "Hypertext Transfer Protocol : // survey-remover [dot] com". questi danno un loro tool sottoforma di addon per ff o chrome, oppure via link....per fare queste cose. IO non lo testo. se hai voglia/tempo....
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Stò lavorando ad altri progetti. Comunque in realtà non mi risulta che al mondo ci sia qualcuno/guida che sia riuscito a bypassare questa tecnologia in particolare, esistono programmini ( quelli che funzionano, ben pochi ) che non fanno altro che usare gli account premium, per avere il programmino devi scaricare dal sito a pagamento, è un circolo vizioso. BadVideogamer sembra interessato, seguo gli sviluppi e testo gli script
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.

]