|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 235
|
[Rm] Dissipatore 1155
Salve ragazzi, cerco un dissipatore 1155.
Mi serve principalmente per una questione di rumorosità dato che non overclocko quindi non mi offrite soluzioni spropositate come il noctua o il v6-v8. Preferenza e precedenza per l' hyper212 ma sono aperto anche ad altre soluzioni. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5098
|
Ciao ho un Noctua NH-L12 o un AKASA Venom Voodoo, mai usati come nuovi e completi di tutto.
Ti possono interessare? 30E il noctua 25E l'AKASA
__________________
---> oltre 250 Trattative su HwUpgrade tutte positive<---
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 235
|
come ho scritto, il noctua è una soluzione che reputo esagerata.
Ma grazie lo stesso |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5098
|
a ok scusa, ti avevo proposto il noctua sopratutto perchè era il nuovo modello a basso profilo, non i classici bestioni.
Comunque buona ricerca.
__________________
---> oltre 250 Trattative su HwUpgrade tutte positive<---
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 235
|
Up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
Messaggi: 5818
|
se me lo dovessi togliere ti interessa questo?
http://www.e-key.it/prod-dissipatore...39754-4991.htm c'è l'ho adesso montato ha una ventola interna e non fa assolutamente casino |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 235
|
Certo, mandami il prezzo in pm.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
Messaggi: 5818
|
sai, non capisco se questo effettivamente supporta il soket 1155
solo e-key nella ricerca che ho fatto lo riporta, supporta di sicuro il 1156... io c'e' l'ho su socket 1366 sopra l'7980x controlla tu stesso e vedi |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 235
|
Sembra compatibile col soket 1155, mandami in pm accessori, garazia e quanto vuoi!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
Messaggi: 5818
|
la garanzia la ho solo che l'ho shop online ha dato fallimento e si è aperto sotto un altro nome per cui mi sa nada garanzia giusto per non fare nomi
"INFORMATICA MULTIMEDIALE" a parte qualche pezzo tutto il pc che attualmente posseggo l'ho acquistato presso di loro... per esempio la vga.. non è presso di loro il dissi invece si... quindi sappilo in serata faccio una ricerca dei componenti c'e' li ho conservati... non ricordo cosa vi fosse in bundle.. oggi vedo Ultima modifica di slivio... : 19-06-2012 alle 11:43. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 235
|
Up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
Messaggi: 5818
|
Si come accessori c'e' tutto.. ho controllato... nel thread ufficiale dello stesso qui su hwupgrade:
Artic Cooling System Rev.2.0 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
Messaggi: 5818
|
clicca sullìimagine qui ti si ingrandiranno i dettagli con numerose foto cosi vedi se è compatibile:
http://www.computerbase.de/artikel/g...me-cpu-kuehler |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 235
|
Up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1855
|
prolimatech genesis?
__________________
Trattato con: nick-86, portnoytom, swattolo, ALEX R1, masterintheuniverse,uziel, Wip3out86,bonf,Gabryxx7,irich,lorec87,antonio19821982 |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 235
|
Viene troppo, mi spiace.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 235
|
Up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
Messaggi: 5818
|
io non ti ho risposto più perchè... inviarlo non ne vale la pena... e la differenza tra spedizione e guadagno e troppo poca... se era una consegna a mano la cosa cambiava...
ciao |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1542
|
io hoin vendita un thermalright 120 extreme a mano su roma 15€ - da verificare se ha le staffe per il tuo socket ecco una foto con tutte le staffe--> https://dl.dropbox.com/u/8064741/staffe.JPG completo di imballi originali ecc inclusa ventola
__________________
d'oh Ultima modifica di Alex-Lemour : 26-06-2012 alle 11:18. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3976
|
Thermalright True Spirit 140, completo di scatola e bundle completo(preso da tiburcccc)
Vendo a 30€ a mano è questo http://www.thermalright.com/products...=182&cat_id=27 http://www.insidehardware.it/hardwar...tart=6#content anche con la ventola al massimo è silenziosissimo in quanto la 140 non ha troppi giri al minuto ma muove tanta aria
__________________
Trattative: 280 Evitate fuckaldo, ti si attacca ai cogl***i! Ultima modifica di Th3Riddl3 : 27-06-2012 alle 12:18. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.











---> oltre 250 Trattative su HwUpgrade tutte positive<---








