|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Sony Xperia P e questioni generali su app
Ciao
Avrei qualche domanda riguardante il Sony Xperia P che vorrei regalare a mia moglie. UTILIZZO PRINCIPALE
A lei piacciono principalmente i giochi tipo SIM. Il punto 2 invece implica anche altri discorsi:
Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Su GPS e A-GPS credo di essermi già risposto da solo nel senso che da quello che ho capito l'A-GPS dovrebbe entrare solo quando il GPS inizia a lavorare per permettergli di trovare il segnale più velocemente visto che la cella della rete cellulare fornirà subito l'elenco dei satelliti visibili.
Una volta acquisito il segnale si accontenterà del GPS tradizionale. Ho capito bene? Per quanto riguarda invece la destinazione delle informazioni (tracciati, mappe, ecc.) create successivamente all'installazione di Sentres sono ancora in alto mare. Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dalla pagina https://play.google.com/store/apps/d...id=com.sentres -> Autorizzazioni, alla voce Spazio di archiviazione si legge "modifica/eliminazione dei contenuti dell'archivio USB modifica/eliminazione dei contenuti della scheda SD
Consente all'applicazione di scrivere nell'archivio USB. Consente all'applicazione di scrivere sulla scheda SD." Da questo evinco che un'eventuale mappa scaricata andrebbe a finire nella SD senza appesantire troppo la RAM. Resta solo una piccola cosa: scoprire cosa scrive sulla SD e cosa eventualmente scrive sulla RAM. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.