|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Pianeta Vegeta
|
Cambiare monitor in un clic
Salve a tutti. Uso windows 7. Il mio pc è collegato a due monitor. Per effettuare il passaggio da uno all'altro vado sempre dal percorso più lungo facendo tasto destro, risoluzione schermo, scelta monitor ect. Vorrei chiedere se non ci fosse una modalità più veloce per passare da un monitor all'altro. Qualche tasto di scelta rapida?
L'unica cosa che nn dovrebbe tradirti mai: Alimentatore : Corsair Hx550W, Scheda Madre: MSI Z77A-G45 CPU : i5 3570K, RAM : 2x4GB Corsair Vengeance DDR3, Scheda Video : STRIX ASUS GeForce GTX 970, Hard Disk : SSD Samsung 830 128GB + WD Caviar Blue 1TB + WD 500 GB, S.O. : Windows 7 Professional Edition 64bit |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Windows+P
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Pianeta Vegeta
|
Grazie
L'unica cosa che nn dovrebbe tradirti mai: Alimentatore : Corsair Hx550W, Scheda Madre: MSI Z77A-G45 CPU : i5 3570K, RAM : 2x4GB Corsair Vengeance DDR3, Scheda Video : STRIX ASUS GeForce GTX 970, Hard Disk : SSD Samsung 830 128GB + WD Caviar Blue 1TB + WD 500 GB, S.O. : Windows 7 Professional Edition 64bit |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
sul portatile non mi esce niente, probabilmente perchè non ho altri schermi attaccati. lo attacco alla tv e ridico.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Si, confermo, ho un solo monitor e si attiva comunque
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.