|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: 45°27′0″N 8°37′0″E
|
Forzare l'antivirus
Ciao ragazzi,ho un PC aziendale con partizione personale e un altra per il lavoro.
Volevo formattarlo perche va lentissimo ormai,sono andato in azienda e mi dicono che se non ha un grave problema non me lo formattano... Ho provato a cancellare le cartelle di windows e windows32 ma niente tutto funziona ancora...mi dite come posso renderlo inutilizzabile con necessità di formattarlo? Magari prendendo un Virus?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Ma visto che sull'accordo c'è scritto che il PC possiamo usarlo...vorrei appunto usarlo,ma ora è impossibile visto la lentezza,e per loro va ancora bene visto che la partizione del lavoro funziona....
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
la mia era una battuta ma se fai qualcosa per rendere inutilizzabile il pc e se ne accorgono hanno tutto il diritto di avviare qualche procedimento disciplinario
e poi che significa che la partizione per il lavoro funziona mentre quella personale è lenta? se c'è un unico sistema operativo dovrebbe essere tutto lento e poi bisogna vedere che caratteristiche tecniche ha il pc(processore lento, poca Ram) , che sistema operativo c'è, se ci sono virus a bordo (magari ci sono già e sono quelli che lo rallentano) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Il PC ha gia preso il virus della guardia di finanza...lo so che se si accorgono che sono stato io magari rischio qualcosa,ed è per questo che ho scritto qua sul forum per far sembrare la cosa accidentale...
ho provato a fare pulizie varie ma niente è lento non mi istalla un sacco di programmi,mozilla si resetta sempre....deve essere formattato
![]() |
#6 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
@ FileNot:
ti chiederei di modificare la firma perchè viola il Regolamento del Forum: Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.