Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2012, 18:20   #1
Squall 94
Senior Member

L'Avatar di Squall 94

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Teramo
Cellulare Android Max 150 euro

Ciao,
ho visto in questi giorni un'offerta interessante della 3 che mi danno un Samsung Next a 90 euro con 180 € di traffico da spendere come voglio, il mio intendo è di usarlo per l'offerta internet a 5 € per 3 GB mensili, sufficienti per me.

Oppure ci sarebbe il Samsung Galaxy Fit a 120 euro.

Ora mi sembrano i migliori rimandendo nel mio budjet e mi farebbe tanto piacere spendere solo 90 euro per averte un cell che da come ho visto le recensioni naviga molto bene.

A me serve solo a questo, lasciando stare fotocamera, videocamera e navigatore.

Le recensioni parlano tanto di un processore di 600 mhz e di ram a 512 mb, io non credo, ho letto invece 280 mb, mi sembra molto strano come valore.

Rimanendo veritieri almeno sul processore posso dire che 600 mhz per navigare mi sembrano tantissimi, per cui non mi devo preoccupare di rallentamenti ecc, che dite quante schede aperte regge con il suo quantitativo di ram ? ( sinceramente ancora non lo so di quant'è )

È un ottima offerta considerando i 90 euro, sempre se non c'è la fregatura dietro, dite che ne approfitto o lascio stare ?

Altri utilizzi : musica, pdf se è possibile giusto per leggere qualcosina o al massimo file di testo.

Per la batteria la dicono tutti in modo differente, ad esempio come fa a durare un giorno ??? Nel caso in cui gestisse il risparmio energetico bene non vedo il motivo di consumi eccessivi a meno che non si chiudono mai le applicazioni e si lascia semrpe il wi-fi acceso.

Ditemi la vostra
Old 01-06-2012, 18:34   #2
Squall 94
Senior Member

L'Avatar di Squall 94

Mi sono accorto che c'è una discussione recente quasi uguale alla mia, a me non interessa il navigatore come quell'utente, se si deve chiudere non fa niente mi aggreco all'altra, però considerate questa differenza.
Old 04-06-2012, 08:13   #3
Silversoulx86
Member

Iscritto dal: Feb 2012
Beh io direi che se l'offerta è così....approfittane subito...secondo me se non sei esigentissimo ti basta anche il next...visto ke cmq almeno 3/4 finestre aperte te le riesce a gestire...
Silversoulx86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 15:58   #4
Squall 94
Senior Member

L'Avatar di Squall 94

Vorrei qualche dettaglio in più in merito al risparmio energetico, praticamente quasi tutte le recensioni dicono che non dura più di una giornata.
Assurdo visto che la quasi la stessa batteria la usa il Galaxy S o S II.
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian