|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...nes_42392.html
In occasione del lancio del proprio nuovo top di gamma Galaxy S III, il colosso coreano ha annunciato anche la disponibilità del nuovo Music Hub, un servizio online per l'acquisto e la condivisione di brani musicali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
io intanto uso http://grooveshark.com/ e non pago nulla per lo streaming illimitato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
io ZunePass da più di un anno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Ma avete tutto questo tempo per ascoltar musica? A me la radio basta e avanza...
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Semplicemente non capisco tutto questo bisogno di avere gb di musica sempre e ovunque, e di conseguenza questo proliferare di servizi... ma che ve ne fate? La ascoltate mentre lavorate?
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Se non dovesse esistere tutto quello che qualcuno non capisce allora non avremmo niente. Io potrei non capire cosa ce ne facciamo delle discoteche, tu dei cinema, un'altro dei tablet, un altro ancora dei ristoranti di pesce...il mondo è bello perchè è vario. Avere gb di musica in giro poi non è così strana come cosa eh, io tutte le sere o quasi faccio qualche km di corsa, la musica è d'obbligo per me. Chiaramente è solo un modo per passare il tempo, non c'è da capire granchè.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: bologna
|
Molto interessante il servizio premium, con 9.90 hai lo streaming illimitato tutto il mese. Ammesso e non concesso che ti bastino i 2 gb di contratto con l'operatore telefonico. Samsung aveva un servizio simile tempo fa ma ora con tutti i telefoni che ha venduto ha fatto le cose sul serio . 19 milioni di brani non sono male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.