|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: *Naples*
|
Problema BlueScreen???
Utilizzo il mio nuovissimo pc da meno di una settimana, da ieri ho iniziato a guardare dei video come facevo di routine anche sul notebook, su vide*mediaset, ho notato che ogni tanto facevano degli scatti in cui le immagini arrivavano dopo l'audio (e già questo mi meraviglia), ma il problema principale è che durante la visualizzazione ad un tratto si è bloccato lo schermo, il mouse non andava piu' (nè i comandi dalla tastiera), l'audio è rimasto bloccato al punto in cui si è interrotto (proprio stile disco bloccato), il pulsante riavvia del case non andava e dopo pochi secondi si è spento completamente il pc!!!!!!!!
Dopo averlo riacceso mi è apparso "nome evento problema: BlueScreen" ed altri codici vari. Non contenta, riapro lo stesso sito e dopo pochi minuti riecco il problema, il pc nuovamente spento da solo all'improvviso!! Ma cosa può essere?????? Non ditemi l'alimentatore che non regge!!!!!!!!! Vi posto il mio pc: ![]() Utilizzo il s.o Win 7 64 bit Ultimate Aiutatemi vi prego... non è possibile avere un pc nuovo che da di questi problemi!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
In casi di bsod c'è la guida per il file dmp e le solite procedure da fare, ma con un pc nuovo non ha senso, secondo me dovresti riportarlo immediatamente dove l'hai preso e chiederne la sostituzione immediata, entro la settimana dall'acquisto non dovresti avere problemi in tal senso.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
ti conviene capire di che errore si tratta prima di mandarlo in riparazione. motlo probabilemnte vanno in conflitto dei driver.. che codice ti da la "pagina della morte"
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Probabilmente non è assemblato a dovere, problemi/conflitti nella configurazione HW e di conseguenza driver, se vuoi analiza il file dmp
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1955371 ma come ripeto secondo me sarebbe da rispedire indietro |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non credo che la chiave assembli male.. cmq rimaniamo in attesa di sapere che errore sia
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Lo faceva anche a me con questo pc quando guadavo i video a schermo intero... aggiornando i video della scheda video ho risolto ^^
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Travagliato (BS)
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Non li ho aggiornati, ora sono al lavoro, lo faccio quando torno. Vorrei tranquillizzarmi e sperare che sia cosi' perchè l'idea di rispedire il tutto non mi va per nulla!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Da gestione dispositivi i driver per la mia scheda video mi risultano già aggiornati, ma sul sito amd sono gli stessi???
Qualcuno mi riporterebbe in pvt quali sono i driver da scaricare per la mia scheda video? Asus Radeon HD 6770... grazie mille! Edit: Ho scaricato Flash Player 11 e dopo un riavvio con IE i problemi sembrano essersi risolti. Continuo peró a riscontrare lentezza di immagini con gli altri browser (mozilla e chrome). Il problema si presenta su vide*mediaset e basta... Su you*ube è tutto fluido, ho provato anche a visualizzare miei video personali con i player del pc e non ci sono problemi, neppure con dvd originali.... Se fosse stato un problema di componenti non avrei dovuto riscontrarlo anche svolgendo altre operazioni??? Mi hanno suggerito che è possibile si tratti di codec video, voi che dite?
* I'M A GIRL! * Trattative concluse da VENDITORE: "Mar1o"; "parjbas"; "Sisio"; "cool76"; "Ezzy"; "haud"; "alb24"; "alex999"; "mgeneration" Ultima modifica di *Dreamer* : 25-05-2012 alle 00:37. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ogni browser ha i sui flash da aggiornare
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Youtube dovrebbe essere ormai passato ad HTML5, ma ho visto che alterna spesso e volentieri player flash e HTML5.
I problemi di lentezza sono dovuti ai browser, non credo che per quelli ci puoi fare molto... magari sbaglio, per esempio a me su chrome flash player va molto lento e succhia molte risorse. In ogni caso anche a me all'epoca diceva che i driver della scheda video erano aggiornati quando in realtà non lo erano. Io ho la scheda video integrata, non ricordo bene ma credo che il sito del mio produttore offra un update automatico attraverso IE. Comunque dai un'occhiata a questo articolo: http://www.navigaweb.net/2012/01/dri...-o-nvidia.html |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Dite che risolverò? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Travagliato (BS)
|
http://support.amd.com/us/gpudownloa...w_vista64.aspx
quì trovi i drivers aggiornati per la serie 6000 della ATI... è lo stesso pacchetto d'installazione per la mia 6870... lanci il setup e via, ma facendo come hai fatto tu dovrebbero essere aggiornati. Ultima modifica di Razor-94-BMW-M3 : 25-05-2012 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Non ho ancora provato.. nel frattempo ho notato che avevo installata la versione x32 di Java
Edit: Dopo aver installato anche Java, riavviato, apro video*ediaset ed ecco che dopo 3-4 minuti il pc è nuovamente morto di punto in bianco!!! Tra l'altro quando lo riaccendo non visualizzo nessun errore.. cosa può essere???? Edit 2: Girovagando in pannello di controllo, sono entrata nel visualizzatore eventi e penso di aver trovato l'errore critico: ![]() Si tratterebbe appunto di Kernel-Pover ID41...!!!!!!!!!!!!!!!!! o.O
* I'M A GIRL! * Trattative concluse da VENDITORE: "Mar1o"; "parjbas"; "Sisio"; "cool76"; "Ezzy"; "haud"; "alb24"; "alex999"; "mgeneration" Ultima modifica di *Dreamer* : 26-05-2012 alle 01:09. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Hai fatto tutti i vari aggiornamenti del PC ?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Si ho fatto tutti gli aggiornamenti... Ragazzi mi sa che il problema è altrove perchè oggi invece scaricavo un programma da un sito ed il mio tecnico era collegato al mio pc in remoto per delle verifiche, improvvisamente si è spento il pc.... Mi sa che l'alimentatore non regge!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
E io invece credo di si
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Tranquilli perchè l'assemblaggio non me l'ha fatto la chiave!!!!
Che dite riguardo ció che vi ho scritto oggi??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.