|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
|
[Ra] Apple iPhone 4S bianco da attivare, scontrino di oggi
Come da titolo
Apple iPhone 4S bianco 16Gb acqistato oggi per regalo Alla mia lei non piace, per cui lo metto in vendita Acquistato a prezzo pieno in una nota catena, quindi non è legato ad alcun contratto, nessun abbonamento o roba simile. Il telefono è ancora da attivare. Scontrino a prezzo pieno di alcune ore fa. Per i più pignoli dico che la scatola è stata aperta solamente per fare le foto del telefono per la vendita. Chiedo 530 euro Metodo di pagamento preferito- bonifico bancario, cash a mano o postepay Precedenza a mano. Non scambio.
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Firenze
|
io sono interessato, 530 spedito ti faccio il bonifico lunedi!
Se possibile sentiamoci via mail: [email protected] Grazie |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Telefono appena cambiato in negozio, quindi la scatola ora e sigillata.
Non includo spedizioni e spedisco SOLO con UPS. No poste!
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
telefono venduto potete chiudere
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.