|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Win2000 e icq
Ragazzi ho da poco installato win2000 sp2 e icq parte in automatico all'avvio di win. Ho provato a vedere nel registro di win (l'ho letto in un post del forum), ma icq non è segnato tra i programmi di avvio aytomatico. Come posso fare a non farlo partire automaticamente?
Ciao ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Forse non ti sarò di grande aiuto, ma se nel registro hai visto che non ci sono voci di ICQ dentro "Run", allora ti consiglio di vedere nelle impostazioni del programma; sono sicuro di ricordare che c'era qualcosa...infatti io lo disabilitavo all'avvio.
L'ho detto al passato...ormai uso solo Msn....mah! Linus |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Ci sta nelle opzioni di ICQ, prova li
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Per eseguirsi con l'avvio di windows potrebbe essere in tre posti:
-Registro- HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run oppure HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run Cartella esecuzione automatica nel menu Start. Se non lo trovi in nessuno dei tre non so cosa dirti, ma è molto difficile, perchè sennò dovrebbe essere un driver o qualcosa a livello di servizio... Cmq dovrebbe essere in una delle due cartelle del registro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano
|
Quote:
Devi andare nel menu MAIN sotto le PREFERENCES, cartella Connections e da lì togli il flag a 'Launch ICQ on Startup' ciao
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Grazie a tutti, alla fine sono riuscito a risolvere il problema. Win2000 è bello e stabile, ma meno facile da usare di winme e win98...
Ciao ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
consiglio+win2000preofessional
Volevo un consiglio,siccome devo farmi il PC nuovo sono indeciso quale sistema operativo mettermii voi quale mi consigliate?(tranne xp)
Un altra domanda di curiosità;Sapete dirmi con win2000professional come arrivare nella finestra "Esecuzione automatica"? Con il me ricordo ke quando volevo eliminare un programma da esecuzione automantica andavo in una finestra dove inserivo i segni di spunta li dove preferivo nn avere quei programmi all'avvio di windows.Con il win2000 professional come faccio?Aiutatemi per favore,Grazie a tutti,Ciao!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Re: consiglio+win2000preofessional
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.