|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[CS+sp] Samsung Galaxy Nexus 3/5/2012, pari al nuovo! 350€
Ciao a tutti!
Vendo il mio Samsung Galaxy Nexus Titanium Silver, del 3 maggio 2012, ovviamente PARI AL NUOVO, PERFETTO senza il MINIMO segno/micrograffio/usura…praticamente come appena uscito dalla confezione. È comprensivo ovviamente di confezione originale con accessori e tutto (cuffie mai usate), insomma, dotazione di serie completa. Aggiungo una custodia in pelle PDAir, anch'essa perfetta senza nessun tipo di segno et similia. Ci tengo a precisare che il telefono è veramente PERFETTO, garantisco al 100% (come da foto), a prova di confronto con terminale nuovo, sono un maniaco praticamente… https://www.dropbox.com/s/lwq24wimbcsrtyb/gn1.JPG https://www.dropbox.com/s/t4da4t05j0m9wlu/gn2.JPG https://www.dropbox.com/s/qv6214ctd9vqaee/gn3.JPG https://www.dropbox.com/s/6ynkurbg9ku43jt/gn4.JPG Il prezzo è di 350€ spedizione esclusa, con consegna a mano prevista per la provincia di Cosenza e limitrofi. Per qualsiasi informazione o altro sono a vostra completa disposizione! Ciao a tutti!!! |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: scafati(SA)
|
|
|
|
#3 |
|
|
Mi spiace cazzuja (non è che sei l'utente trinitron dell'altro forum???), ma non accetto.
Ciao e grazie comunque! |
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: scafati(SA)
|
sono interessato ma secondo il regolamento devi adeguare il prezzo...
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
Posso dirti solamente che il mio prezzo è questo, liberissimo di prenderlo online, nessun problema, di mio ti posso dire che questo telefono è esente da banding, burn-in, tonalita rosa/viola/gialle...insomma, almeno stai tranquillo che sai quel che prendi (a gennaio ho cambiato 3 Nexus proprio da Amazon...). Inoltre, cosa importante, come ho già scritto di la, il telefono è YAKJU, quindi originale e gestito direttamente da Google. Ciao! |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ciao, coda e pvt
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
coda
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Ciao scambi con optimus 3d?
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
Miei Feedback: Acquisti e Vendite ![]() [PC Desktop] CASE: NZXT S340 Razer| MoBo: AsRock Z87 Extreme6| CPU: INTEL i7-4970 @3.6GHz| RAM: HyperX FURY 16GB @1600MHz CL10| SSD: 850 250GB| HDD: SEAGATE BARRACUDA 500 GB| VGA: Gygabite GTX 970 WINDFORCE 3x| PSU: Corsair CS650M | OS: WINDOWS 10 PRO X64 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
Ragazzi purtroppo niente scambi, al momento preferisco monetizzare...
Ciccioformaggio, risposto all'mp! Ironlier, telefono disponibile. Up! |
|
|
|
#10 |
|
|
IroNLieR, risposto adesso al PM.
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
Miei Feedback: Acquisti e Vendite ![]() [PC Desktop] CASE: NZXT S340 Razer| MoBo: AsRock Z87 Extreme6| CPU: INTEL i7-4970 @3.6GHz| RAM: HyperX FURY 16GB @1600MHz CL10| SSD: 850 250GB| HDD: SEAGATE BARRACUDA 500 GB| VGA: Gygabite GTX 970 WINDFORCE 3x| PSU: Corsair CS650M | OS: WINDOWS 10 PRO X64 |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
Up giornaliero!
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
coda con limatina
hai pm |
|
|
|
|
|
#15 |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Considerami il primo in coda se allinei il prezzo a 315€ almeno....ovviamente a mano (a Paola come l'altra volta va benissimo)
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
|
Quote:
Nel frattempo, non accetto la tua offerta, mi spiace. Alla prossima! Ultima modifica di anx : 11-05-2012 alle 00:06. |
|
|
|
|
#20 |
|
|
Daily UP!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.