|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Condividere Modem....
Salve ragazzi...
Ho una piccola rete domestica e vorrei condivdere la connessione ad internet ADSL. Il pc server(WIN 2K SERVER) funziona da DHCP,tutti i pc si prendono il loro beato indirizzo. Il mio problema è il seguente: quando condivido il modem il WIN mi assegna l'indirizzo 192.168.0.1 e cambia l'indirizzo del mio server che è 10.10.22.1. Nei pc client ho configurato internet explorer,sotto la voce connesione,il server proxy e come server proxy gli ho dato l'indirizzo ip del mio server cioè 10.10.22.1 ma ho anche provato a dargli l'indirizzo 192.168.0.1 e addirittura ho provato a dargli l'ip che mi esce fuori quando mi connetto!! Mi dite voi come faccio a condividere questa benedetta connessione? Dove sbaglio? O altrimenti conoscete un programmino che funge da proxy ma che sia FREEWARE?! grazie a tutti... ciao ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
HO POSTATO DALLA PARTE SBAGLIATA!!
Questo problema mi ha proprio RINCO****** MODERATORI...me lo postate al posto giusto?!!! grazie
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
io non ho avuto problemi con la condivisione internet di windows
ti fà creare un dischetto per settare il pc senza modem e non devi toccar enessuna impostazione manualmente |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Spostato!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.