|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Padova
|
Consiglio mobo per Ivy Bridge
Salve fra un po voglio farmi il pc nuovo, ma non ho ancora le idee chiare sulla mobo, la cup sarà un ivi bridge 3770k o quello liscio senza k
volevo stare su asus o su asrok, gigabyte non mi convince piu avete qualche codice da fornirmi meglio prendre le Z77 native ivy bridge o comprare le Z68 e aggiornare il bios, avevo guardato queste asus SABERTOOTH Z77 P8Z77-V DELUXE ASRock Fatal1ty Z77 Professional ASRock extreme 6 asrock non la conosco minimamente cosa consiglate, di overclok mi intaressa pochissimo, per fine hanno prenderò una 680 e un monitor da 2k quindi voglio sfruttare al massimo sia la VGA che il procio senza tanti problemi. sarei piu intenzionato a prendere la P8Z68 DELUXE/GEN3 perchè ha un'uscita coassiale per l' audio che mi fa molto comodo Ultima modifica di P.J. Maverick : 14-04-2012 alle 21:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Io da possessore della versione x58 ti consiglio la sabertooth x77, sono garantite 5 anni invece di 3 ed è realizzata con materiali di qualità che ha superato test militari.
In alternativa ti consiglio la asrock z77 extreme 4, ottimo rapporto qualità/prezzo. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
qualche altor consiglio , o meglio aspettare verso fine anno magari propongono qualcos'altro? Ultima modifica di P.J. Maverick : 22-04-2012 alle 21:46. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Milano
|
Sabertooth z77 + i5 2500k
Quote:
per ora non ho visto un BSOD - prestazioni di tutto il rispetto. Se a te non ti interessano 2 - 3 fps in piu, scegli la stabilita' e garanzia. pagata 210eu (piace garanzia 5 anni) Da poco ho mandato in pensione q6600 su Abit AW9D - dopo 5 anni |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie del consiglio |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.