|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Problema flash player
salve a tutti...
mi capita spesso mentre navigo con firefox che questo si blocca ... se termino dal task manager plugin container funziona tutto normalmente... a cosa è dovuto? è un problema solo mio o è un difetto di flash player? ho formattato per passare all'ssd , ma il problema è rimasto...
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
sono con chrome e vista 32bit, ogni 2x3 crasha flash, qui sui ads di HWU.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
idem con patate, Eress. chrome,firefox, ie, k-meleon. non ho provato opera solo perchè non ce l'ho.
non crasha il browser. crasha Flash. ma non sempre. "qualche volta", su qualsiasi sito, su Ads come su filmati di youtube. e non so cosa triggera il crash.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
per prima cosa scaricate il remover ufficiale del flashplayer (scrivete su google remove flashplayer, apparirà il link ufficiale di adobe), e dopo aver usato quello installate l'ultima versione per ie e firefox.
poi scaricate adwcleaner, mettete search per vedere quello che verrà rimosso mettendo delete. come ultima cosa controllate se avete i-tunes installato. quest'ultimo include "bonjour", che è richiesto in teoria da i-tunes per la condivisione. però pare che questo faccia letteralmente impallare il browser di continuo... se dovesse farlo quindi disinstallatelo, e magari rimuovete anche i-tunes. spero che facendo così si riesca a risolvere... i mini-blocchetti di firefox non sono risolvibili... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Sembra una stupidaggine, ma a parte IE che usa ActiveX, Chrome ha il flash player integrato e con Firefox/Opera ( nelle rispettive versioni Portable, non sò se sia la stessa cosa per la versione installer ) si può utilizzare il plugin che, a differenza dell'ActiveX, non si installa e dà sicuramente meno problemi. Lo trovi qui. Se non usi IE per navigare su YouTube o simili tanto vale disinstallare il FP. Per mia esperienza diretta non è mai crashato il FP su nessun browser, nè in VM nè sul PC reale
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 14-04-2012 alle 11:03. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
In casi disperati si può sempre usare la versione html5 ove sia disponibile come su youtube, quella non dovrebbe crashare
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho dovuto aprire task manager , killare plugin container.exe e poi ha ripreso a funzionare tutto normalmente a breve proverò le altre soluzioni
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
anchio quando uso windows uso IE. credp che per windows sia la soluzione migliore. quando uso invece ubunto, uso senza problemi firefox e chrome, ma in windows credo che IE sia isostituibile, anche se gli add-on di firefox sono utili e comodi
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Esattamente. è quello che dico sempre
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ma non era meglio che avessi chiesto nel thread di Firefox?
Per esempio proverei la modalità provvisoria o quello suggeritosi da FulValBot... Per la cronaca a me Flash non ha mai dato problemi con nessuna combinazione di SO/browser, a eccezione di una vecchia versione di ubuntu... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Può essere un problema di driver video. Prova a disabilitare l'accelerazione hardware da flash player.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
incredibile... si è bloccato anche flash player su internet explorer costringendomi a terminare iexplore.exe
ho disabilitato l'accelerazione hardware da flash player ,... ora vedo come va... ma quali sono gli svantaggi se disattivo l'accelerazione?
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
si è bloccato anche con l'accelerazione hardware di Flash disattivata.
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Si, ho l'ultima versione: la 296.10
il problema lo dava anche prima di aggiorare i driver no non c'è nessun file mms.cfg
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.