|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Per tutti coloro che hanno l'ipod touch 4g..
A che percentuale di batteria vi si scarica?il mio prima si scaricava attorno al 20% e l'ho fatto sostituire,ora si scarica attorno al 15.
IL prolema è che secondo me non è normale.Per quale motivo l'iphone di un mio amico si scarica al 2 % ed il mio si deve scaricare al 15? c'è qualcosa che non va.. e me ne hanno spedito uno che in teoria dovrebbe andare ma si scarica ugualmente come quello prima!!!!! Chi altri di voi ha questo problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Iphone e ipod sono due prodotti diversi con autonomie diverse, la durata globale è prossima a quella dichiarata da apple ? se si, vivi sereno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
eh,non saprei se è prossima o meno..ma perchè ricaricarlo al 20% della sua carica?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuno mi sa aiutare??????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
te l'ho detto..
nell'iphone la batteria si spegne quando raggiunge lo 0 % della batteria,sul mio ipod touch invece la batteria si spegne al 15% della sua carica, lo metto a caricare e pum in meno di 5 minuti è già al 50% della carica. Io l'ho fatto riparare,ma poi me ne hanno dato un altro che si spegne sempre al 15% della carica.Praticamente non riesco mai a vedere l'avviso del 10% della batteria rimanente.In teoria si dovrebbe spegnere attorno al 2-3% come nell'iphone del mio amico,da me non succede!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
succede anche al mio.. è effettivamente un problema ? o è un bug di iOS ?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Provate a fare una calibrazione della batteria
Come calibrare la batteria del vostro iPhone / iPod Touch: Step 1: Utilizza l’iPhone fin quando la batteria non sarà completamente scarica. Potete anche aprire video su internet, utilizzare il Wi-Fi, giocare o altro per scaricarla nel minor tempo possibile Step 2: Una volta che la batteria sarà completamente scarica arriva il passaggio più doloroso. Lasciare il dispositivo completamente spento dalle 6 alle 8 ore. Suggeriamo quindi di lasciarlo spento per tutta la notte. Step 3: Collegatelo ora alla carica e lasciatelo collegato dalle 6 alle 8 ore. Potrete anche utilizzarlo durante tale periodo ma consigliamo di non farlo e di non staccarlo dalla carica per nessun motivo Come vedete la procedura di calibrazione della batteria è semplice da eseguire ma richiede alcuni sforzi nell’evitare di utilizzare il dispositivo per varie ore. I risultati dovrebbero essere migliori di quanto speriate. Tale procedura dovrebbe essere ripetuta una volta al mese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
appena mi si scarica ci provo...
![]() grazie,poi ti faccio sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho provato ma nulla..si spenge sempre poco sotto il 20%
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.