|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Problema Xonar Hdav 1.3
Colgo l'occasione per presentarmi, sono nuovo mi chiamo Gabriele =). Ragazzi richiedo il vostro aiuto per favore. Sono ormai ore che cerco di far funzionare questa scheda, ma niente... dopo aver letto più di un manuale d'istruzione non so se pensare se è la scheda che non va bene o io che sbaglio qualcosa. Io collego l'uscita della scheda video allhdmi di input della xonar e l'hdmi della xonar al monitor, ma non riesco a vedere niente =(. Inoltre ho provato mantenendo l'hdmi della scheda video connesso al monitor e allo stesso tempo connettere la xonar alla scheda video ma niente. Riproduce solo un suono bassissimo e distorto anche senza essere attaccata alla scheda video (dato che sapevo che questa scheda funziona solo attaccata alla vga) La mia vga è una point of view gt 440 da 2 Gb. Ragazzi vi prego aiutatemi, ho paura di aver speso troppi soldi inutilmente. Come output ho utilizzato sia un paio di cuffie che il mio sistema 2.1 quindi il problema non è il riproduttore
Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
A intuito hai disattivato la scheda audio integrata da bios?
Hai provato un'altro slot pci-ex ?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Scythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Alienware AW2725D |Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.