|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[me+sped] Staffa con uscita audio ottica e coassiale per schede madri asus gigabyte
Salve. Vendo in quanto ho preso una scheda audio, la suddetta staffa che dota la propria scheda madre (asus o gigabyte) di uscite ottica e coassiale. Ovviamente la scheda madre deve avere il connettore a 4 pin per il montaggio.
![]() ![]() Prezzo €8 spedizione esclusa. Regole: Coda max 12 ORE, poi passo avanti. - Chi chiede info, è pregato di non sparire improvvisamente ma di dar sue notizie in tempi brevi. Precedenza a mio prezzo. Precedenza alla consegna a mano. Pagamento con Bonifico - PostePay - PayPal (+5%). Non mi assumo nessuna responsabilità per spedizioni non tracciate o non assicurate. In vendita altrove. Non inquinate il thread con proposte assurde. Non inquinate il thread con considerazioni personali o sarete segnalati. Vendita fra privati, con formula di esclusione della garanzia. (a meno che non ci sia altro specificato nell'inserzione) E soprattutto NO PERDITEMPO! Grazie Ultima modifica di predator87 : 23-03-2012 alle 08:28. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Interessato, hai un pm.
#5 |
Senior Member
|
Risposto!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Coda libera..
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up!, in conclusione forse altrove, in attesa di pagamento.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
venduto altrove! discussione chiusa!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.