|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Problema installazione adobe air
ciao, non riesco a installare adobe air. Ho una versione precedente installata (quindi dovrebbe solo aggiornare quella) ma mi dice che forse non dispongo dell'autorizzazione dell'amministratore (che sono io). Ho già provato a installare il programma cliccandogli con il tasto destro del mouse e a dirgli di installarlo come amministratore ma non va. Ho provato anche a installarlo con il servizio di windows "controllo account utente" attivo e anche disattivandolo ma da sempre lo stesso problema. Tra l'altro ho notato che se vado sul pannello di controllo e poi su programmi e funzionalità nella lista dei programmi installati non compare neanche adobe air (è un altro problema??).... Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi. Grazie!
![]() mi sono dimenticato di dire che questo programma mi serve per installare my190 della vodafone per poter mandare sms con il computer. Qualcuno saprebbe aiutarmi a risolvere questo problema in modo tale che riesca ad installare adobe? grazie Ultima modifica di Quies : 17-03-2012 alle 08:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Scarica la Cleanup utility di Microsoft da QUI, avviala come amministratore (tasto destro) e se ci sono voci relative ad Adobe AIR eliminale.
Cerca ed elimina, se presenti, eventuali cartelle "Adobe AIR" in C:\Programmi(x86)\ o C:\Programmi\ (inclusi i relativi percorsi annidati). Quindi prova a reinstallare AIR avviandolo con privilegi normali, assicurandoti che UAC sia attivo.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
grazie mille!!! ho fatto quello che mi hai detto e finalmente me lo ha installato...!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.