|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Consigli per giochi Pc
Da poco ho comprato un nuovo computer desktop. Ora che ho un pc potente vorrei allargare la mia gamma di giochi, cosa mi consigliate? Ho provato il single player di Battlefield 3 e Fifa 12 e mi sono trovato bene però vorrei provare qualche gioco nuovo, magari di avventura o guida. Grazie in anticipo. Inoltre sapete dirmi dove posso trovare l'adattatore controller xbox 360 per pc (magari potete linkarmi un sito web dove posso comprarlo)?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Roma
|
Per le avventure consiglio The Witcher 2, anche se gioco di ruolo è comunque fantastico e puoi spremere un bel po il tuo nuovo pc per quanto riguarda il comparto grafica!
Sempre per i giochi di ruolo, c'è Skyrim di nuovo. Bella storia anche per LA noir, davvero un poliziesco ben riuscito! Se sei un appassionato di sparattutto e non vuoi sempre il solito, ti consiglio Bulletstorm perchè è uno sparattutto divertente e simpatico, anche se non uscito quest'anno. Tornando alle avventure, c'è il nuovo Batman Arkham city che personalmente non ho ancora provato ma sembra bello.
Case: Aerocool Rs-9; Mobo: Asrock P67 Extreme 4; CPU: i5 2500k; Dissi: CM Hyper 212 plus; Ram: Corsair Vengeance 2x4GB; PSU: Corsair TX750M; VGA: Gigabyte GTX560Ti OC; HD: Crucial M4 64GB + WD Caviar Black 500GB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rivoli
|
Prendi Batman Arkham city lo trovi a 15€ la key su molti shop e il gioco e la trama sono fantastici per non parlare della grafica! Inoltre con tutti filtri attivi vai a forzare molto il tuo pc.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Roma
|
Ah per l'adattatore io non ho la xbox, comunque ho trovato l'adattatore del joistick play per pc in uno dei tanti negozi gestiti dai cinesi e l'ho pagato pochissimo (3,50) per cui penso se cerchi sicuramente lo trovi anche per il joy della xbox, altrimenti guarda su ebay.
Case: Aerocool Rs-9; Mobo: Asrock P67 Extreme 4; CPU: i5 2500k; Dissi: CM Hyper 212 plus; Ram: Corsair Vengeance 2x4GB; PSU: Corsair TX750M; VGA: Gigabyte GTX560Ti OC; HD: Crucial M4 64GB + WD Caviar Black 500GB |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
il controller per usare i joypad 360 sul pc l'ho preso sulla baia a 14€ spedizione inclusa...non credo lo trovi dai cinesi, è originale microsoft...tra qualche giorno mi arriva e ti aggiorno....
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
|
A me piace molto Call of Duty MW3!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
Quote:
gioco a fifa come sulla console. c'è solo un però, credevo di aver comprato un'accessorio originale microsoft, invece ho scoperto che è compatibile (però hanno copiato davvero bene l'originale)...
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Reggio Calabria
|
Vai di Batman AC e Skyrim
CPU: AMD Phenom II X4 965 BE MB: ASRock 960GM-GS3 FX RAM: Corsair XMS3 2x4Gb DDR3 1333Mhz HDD: Seagate Barracuda 1Tb Sata 3 PSU: Corsair CX600V2 OS: Windows 8.1 Pro 64bit Case: LC Power Pro-906B Trattative concluse positivamente: ho perso il conto... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.

);