|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Android market: ora si può acquistare con credito telefonico!
Ho appena scoperto che è possibile acquistare app utilizzando il credito telefonico delle SIM Vodafone a condizione che:
1) si utilizzi una connessione 3G/2G Vodafone 2) che il cellulare sia brandizzato Vodafone In alcuni forum hanno risolto il secondo punto editando nella cartella /system il file build.prop sostituendo al suo interno la riga ro.com.google.clientidbase=android-xxxx in ro.com.google.clientidbase=android-vf-it Non volendo fare quest'ultima operazione sul mio dual mi chiedevo se fosse possibile acquistare le applicazioni sul mio ideos brand vodafone e poi una volta acquistate scaricarle anche sul dual... Qualcuno di voi che ha acquistato sul market sa se si ha diritto ad utilizzare le applicazioni anche su altri telefoni android con lo stesso account o l'acquisto vale solo per un telefono? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
Sent from my iPad using Tapatalk HD
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
ti confermo che tutte le mie app a pagamento sono utilizzabili anche su altri terminali che condividono lo stesso account gmail primario, tanto che sulla versione web del market si ha la possibilità di scegliere a quale telefono inviarle (se compatibili).
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.