|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
promo per smartphone piu conveniente
Ho un samsung galaxy s i9003 comprato da poco.. Ho vodafone..con zero limits on.. pago 0,30 cent di euro al giorno per ogni connessione e poi viaggio gratis fino a 500 mb al mese.. mando sms pagando solo il primo della giornata verso vodafone.. chiamo pagando solo il primo minuto(0,48 cent).
Mi servirebbe qualcosa per internet illimitato o almeno tipo quelle cose che dopo un certo tot di mb ti viene ridotta la velocità di navigazione.. poi vorrei chiamate e messaggi convenienti.. Insomma... vorrei pagare in tutto 15-20 euro al mese...perchè sto andando a fallimento...ricarico 50-60 euro al mese ormai! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
sms vs vodafone a volte anche 50..vs altri 3 o 4 ma raramente.. chiamate veloci che non durano piu di un minuto.piu vs vodafone ma qualcuna anche a fissi e altri. internet almeno un ora al giorno in totale..magari sommandone diverse al giorno..contenuti pesanti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
potresti passare a Tim con la tariffa base Tim senza scatto limited edition (è senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo quindi ottima per le chiamate brevi) + l'opzione Tim Young + l'opzione tutto compreso ricaricabile in questo modo puoi avere
a €25 al mese (in promo a 22€ per i primi 6 mesi) - 1000 sms verso tutti - 1gb di internet - 240 min di chiamate verso tutti - chiamate e videochiamate illimitate verso un numero Tim - bonus aggiuntivo di traffico pari all'importo ricaricato per 2 anni |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Per le migliori promozioni internet dal costo di circa 5€ mese guarda qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2426480 magari ad una di queste ci aggiungi una ulteriore promo per msg e telefonate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.