|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Milano
|
AAA Genio cercasi!
Ciao a tutti
sono uno studente di informatica e sto preparando un programma utilizzando il linguaggio C. Avrei bisogno di qualche mente geniale e abile che mi aiuti a risolvere con un algoritmo un problema specifico del programma che devo creare. Chi fosse disponibile a risolvere con me questo rompicapo, può scaricare il progetto che sto vedendo da: http://homes.dsi.unimi.it/~aguzzoli/...algo/stala.pdf Brevemente il mio maggior problema consiste nel risolvere il calcolo del perimetro del castello. Come potete vedere, ho una certa urgenza! Grazie e Saluti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
anche io studio info a milano, in via venezian
ma sono al primo anno :P non posso aiutarti ancora ![]() tu sei del 2° anno giusto?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ma i punti del "castello" ce li hai di già ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Re: AAA Genio cercasi!
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Allora ho utilizzato lista di liste.
Forse ho trovato la soluzione ma non ne sono sicuro. Utilizzando il modulo ma è un ragionamento malato =). Voi come pensate di risolvere il problema del perimetro? Grazie ancora Ciao
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non potendo usare bitmaps e ricerche su tutto il piano restano da usare solo liste di vertici e liste di elementi base (a,b,h). Il caso generale del castello formato da stalattiti e stalagmiti che si intersecano è piuttosto incasinato e non ho ancora trovato un modo semplice per calcolarne il profilo.
Il calcolo dell' area è banale, così come quello del perimetro una volta trovato il profilo. Pettinato hai poi risolto i tuoi problemi ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.