|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
[Novara+Sped] Onda Andy Dual Sim Android
Vendo Onda Andy, dual Sim con sistema operativo Android color nero, tenuto maniacalmente, il telefono non presenta nessun graffio, gli accessori e la scatola immacolati (per comodità usavo cavi che già ho), ho fattura del 20-6-2011.
In vendita altrove, mi risrvo di toglierlo dalla vendita in qualunque momento. Per informazioni, foto o altro contattatemi. Vendo a 150€ + eventuale spedizione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Uppettino!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Uppete, dai che il telefono è veramente perfetto!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ritocco il prezzo a 140€ spedizione compresa!!!!
Forza che è davvero nuovo!!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Ciao, leggendo varie recensioni sembra che la batteria non duri molto...mi puoi dire quanto dura telefonando per circa 30 minuti al giorno (3 o 4 telefonate)?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Vero la batteria non è il suo punto forte, se la connessione dati la tieni disattivata ti dura per l' uso che dici 2 giorni circa, 1 giorno con i dati attivi.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda, ma rivediamo il prezzo in pvt?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ricarica effettuata
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.