|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
[ROMA] Vendo Nikon 18-200 VR
non più in garanzia a euro 200 (comprese s.s.) ... leggerissimo difetto al VR facilmente riparabile in un centro nikon. Vendo per passaggio a D7000 + ottiche fisse.
Consegna a mano se possibile preferita.
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Segrate (MI)
|
interessato, puoi spiegare meglio di che difetto si tratta? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Coda
vorrei sapere meglio anche io che difetto ha il VR
Ho trattato positivamente con: Alex-RM. NotteSenzaStelle, cbozza, guns81, tyco74, iSimo, Haron, Balop, ^KaaN^, Mome80, Qix, Vul, skullboy, cesare1470, cipango, gabasr581, Frycap, Heretic,A4style, Pingu79 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il difetto consiste nel fatto che a volte , ma proprio a volte, quando metti a fuoco l'immagine balla per un attimo poi si ferma.
Alla Nikon mi hanno detto che dipende dal VR ma che non comporta nessun problema ne all'ottica ne alla macchina ed è facilmente risolvibile. Io non lo uso più da qualche mese perchè mi sto rifacendo il corredo con ottiche fisse ... Quando succede ci mette un attimo in più a mettere a fuoco. E' in vendita alche su altri canali mi ero dimenticato di scriverlo ... ed ho già 3-4 richieste.
Roma For Ever Ultima modifica di technics : 28-12-2011 alle 07:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
lascio
grazie delle info.
Ho trattato positivamente con: Alex-RM. NotteSenzaStelle, cbozza, guns81, tyco74, iSimo, Haron, Balop, ^KaaN^, Mome80, Qix, Vul, skullboy, cesare1470, cipango, gabasr581, Frycap, Heretic,A4style, Pingu79 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
Ciao tu su macchina lo avevi montato? tolto il VR, ci dovrebbe essere un selettore, il funzionamento è perfetto? Di Che zona di Roma sei?
Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.