Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
HONOR Magic V6 è arrivato in Italia a 2.299,90 euro con una promessa precisa: unire 4 mm di spessore da aperto (8,75 mm chiuso nel modello White, 9 mm negli altri colori) a una batteria da 6.660 mAh, la più capiente mai vista su un pieghevole. Lo abbiamo usato per oltre una settimana in versione Red 16/512 GB per capire se lo Snapdragon 8 Elite Gen 5 tiene testa alla concorrenza anche fuori dai benchmark ufficiali
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-12-2011, 21:34   #1
realista
Senior Member

L'Avatar di realista

Iscritto dal: Mar 2007
POWERLINE 500megabit con SWITCH incorporato. difficilissimi da trovare!!!

ciao a tutit... io sto cercando un powerline di buona potenza.. quindi mi orientavo dei modelli da 500megabit.

i lfatto è che a me servirebbero piu uscite. h opensato di prender uno dei tanti modelli e poi comprare uno switch.
si ok....... ma i prezzi degl iswitch 4 porte non li trovo molto facilmente e soprattutto è un altro aggeggio in piu.........da collegar alla corrente.

HO PENSATo ai powerline/homeplug con switch incorporati. bene.......... non fosse che i modelli da 500megabit con switch SONO RARISSIMI.

1) il prezzo migliore trovato è di un prodotto italiano .
... il sitecom Homeplug 500 Mbps plus switch LN-509. MA HA SOLO 3 porte ethernet....... con il pc, il nas, e una xbox lo avrei gia riempito............e se un domani voglio metter telecamera ip o comrpar un tv MULTIMEDIALE con ingreso ethernet sarei fregato.

2)DHP-540
PowerLine AV 500 4-Port Gigabit Switch

ma gia iniziano i problemi.. è AMERICANO. nn si trova online a prezzi decenti europei .....e non ordino mica dall'amaerica dove dovrie pagar un mare di tasse doganali.

3) ZyXEL PLA4225 500 Mbps Powerline 4-Port

anche questo.... introvabile in europa.

ma volevo questo ultimo..dato che vedendo una comparativa di velocita powerline, lo zyxel è risultato uno tra i meglio

ma alla fine se non trovo nulla MI TOCCHERA sceglier il primo.........sitecom che è gia in italia e costa poco di spese spedizione... ma cribbbio... TRE PORTE. la teelcamera IP o qualsiasi televisore multimediale con internet dovro trovare il modo di collegarli in WIFI......XFORZA
Old 19-12-2011, 22:08   #2
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
uno switch gigabit della tplink costa 20€ non mi pare una grossa spesa.

io ho tutta la casa in giga con loro.

prendi un paio di poter e ci metti gli switch
Old 19-12-2011, 23:52   #3
realista
Senior Member

L'Avatar di realista

informandomi sui prezzi degi switch 5 porte gigabit.......

ho trovato che il modello TP-LINK TL-SG1005D è quelo piu quotato e venduto..... perche ha il prezzo PIU BASSO di tutti.

gl ialtri a parita di specifiche sembrano costare 35.. 40 euro... perche?

in genere quando una cosa costa molto meno delel altre mi informo x capire il perche....... io sono noob sul funzionamento switch ma so' che cmq hanno processori interni e chache , giusto?
non èche questo TP-LINK TL-SG1005D da poco piu di 20 euro spedito... rallenti il ping e la latenza dell ethernet?

senno' che differnza ci sarebbe tra uno switch da 20 e uno da 50 e 60 euro?
Old 20-12-2011, 00:01   #4
teo180
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da realista Guarda i messaggi
informandomi sui prezzi degi switch 5 porte gigabit.......

ho trovato che il modello TP-LINK TL-SG1005D è quelo piu quotato e venduto..... perche ha il prezzo PIU BASSO di tutti.

gl ialtri a parita di specifiche sembrano costare 35.. 40 euro... perche?

in genere quando una cosa costa molto meno delel altre mi informo x capire il perche....... io sono noob sul funzionamento switch ma so' che cmq hanno processori interni e chache , giusto?
non èche questo TP-LINK TL-SG1005D da poco piu di 20 euro spedito... rallenti il ping e la latenza dell ethernet?

senno' che differnza ci sarebbe tra uno switch da 20 e uno da 50 e 60 euro?
i tp-link sono ottimi prodotti, nei router, a parte quelli piu scarsi utlilizzano chipset broadcom, che sono una garanzia.
tutti si sono trovati bene con tp-link.. è meglio, senza esagerare, di tanti altri ben piu blasonati.
teo180 è offline  
Old 20-12-2011, 18:06   #5
realista
Senior Member

L'Avatar di realista

si ma vedendo i prezzi degli switch cosi bassi di tale marca...........mi viene il dubbio che costi cosi poco perche usano chip di minut qualita che son meno veloci
Old 15-09-2012, 02:23   #6
realista
Senior Member

L'Avatar di realista

ciao a tutti...........sono ancora in cerca dei fantomatici powerline con switch
Old 15-09-2012, 18:26   #7
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Per le powerline c'è un thread dedicato.

L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<<

Grazie.

Discussione chiusa.
pegasolabs è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
SBS annuncia la nuova gamma Laptop con t...
Gli italiani sono interessati alla sicur...
Galaxy Watch 9, chip più veloce f...
Steam ha appena chiuso un semestre molto...
I nuovi iPhone 18 Pro potrebbero essere ...
Huawei realizzerà chip di nuova g...
La JAXA ha eseguito un test del prototip...
Netflix, ritorna la prova gratuita per i...
Il satellite LINK per salvare il telesco...
Il nuovo iPhone 18 Pro Max costerà...
Il tredicesimo volo del razzo spaziale S...
Pagare il parcheggio è sempre pi&...
Torvalds: 'Non sono più un progra...
Xiaomi lavora alla nuova Smart Band 11, ...
Inabissato in Grecia, iPhone 16 Pro sopr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian