|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
POWERLINE 500megabit con SWITCH incorporato. difficilissimi da trovare!!!
ciao a tutit... io sto cercando un powerline di buona potenza.. quindi mi orientavo dei modelli da 500megabit.
i lfatto è che a me servirebbero piu uscite. h opensato di prender uno dei tanti modelli e poi comprare uno switch. si ok....... ma i prezzi degl iswitch 4 porte non li trovo molto facilmente e soprattutto è un altro aggeggio in piu.........da collegar alla corrente. HO PENSATo ai powerline/homeplug con switch incorporati. bene.......... non fosse che i modelli da 500megabit con switch SONO RARISSIMI. 1) il prezzo migliore trovato è di un prodotto italiano . ... il sitecom Homeplug 500 Mbps plus switch LN-509. MA HA SOLO 3 porte ethernet....... con il pc, il nas, e una xbox lo avrei gia riempito............e se un domani voglio metter telecamera ip o comrpar un tv MULTIMEDIALE con ingreso ethernet sarei fregato. 2)DHP-540 PowerLine AV 500 4-Port Gigabit Switch ma gia iniziano i problemi.. è AMERICANO. nn si trova online a prezzi decenti europei .....e non ordino mica dall'amaerica dove dovrie pagar un mare di tasse doganali. 3) ZyXEL PLA4225 500 Mbps Powerline 4-Port anche questo.... introvabile in europa. ma volevo questo ultimo..dato che vedendo una comparativa di velocita powerline, lo zyxel è risultato uno tra i meglio ma alla fine se non trovo nulla MI TOCCHERA sceglier il primo.........sitecom che è gia in italia e costa poco di spese spedizione... ma cribbbio... TRE PORTE. la teelcamera IP o qualsiasi televisore multimediale con internet dovro trovare il modo di collegarli in WIFI......XFORZA
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
uno switch gigabit della tplink costa 20€ non mi pare una grossa spesa.
io ho tutta la casa in giga con loro. prendi un paio di poter e ci metti gli switch
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
informandomi sui prezzi degi switch 5 porte gigabit.......
ho trovato che il modello TP-LINK TL-SG1005D è quelo piu quotato e venduto..... perche ha il prezzo PIU BASSO di tutti. gl ialtri a parita di specifiche sembrano costare 35.. 40 euro... perche? in genere quando una cosa costa molto meno delel altre mi informo x capire il perche....... io sono noob sul funzionamento switch ma so' che cmq hanno processori interni e chache , giusto? non èche questo TP-LINK TL-SG1005D da poco piu di 20 euro spedito... rallenti il ping e la latenza dell ethernet? senno' che differnza ci sarebbe tra uno switch da 20 e uno da 50 e 60 euro?
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
tutti si sono trovati bene con tp-link.. è meglio, senza esagerare, di tanti altri ben piu blasonati. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si ma vedendo i prezzi degli switch cosi bassi di tale marca...........mi viene il dubbio che costi cosi poco perche usano chip di minut qualita che son meno veloci
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ciao a tutti...........sono ancora in cerca dei fantomatici powerline con switch
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Per le powerline c'è un thread dedicato.
L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.