|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[Ge+sp] Scheda madre fm1
Ciao, provo a vendere la scheda in oggetto, comprata questa mattina da mio fratello al Marc di Genova, quindi nuova mai montata completa di bundle.
La vendo perchè necessito di una itx e questa è microatx. La sigla esatta è: asus f1a55-m lx plus con sata 3.0 Pagata 55 chiedo 45 + eventuali spedizioni ma dò la precedenza allo scambio a mano a Genova. Ho lo scontrino per la garanzia che è di 160 euro perchè comprende altra roba. In vendita altrove. edit: ribasso subito il prezzo a 40 euro. Ultima modifica di maxge : 02-02-2012 alle 20:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ancora disponibile?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Si, sempre disponibile...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Imperia
|
coda pronto a concludere a 45 spedita (n.b. è SATA2 http://www.asus.com/Motherboards/AMD...specifications ) SPEDIREWEB ti costa meno di 7 euro.....o se ti va di venire a Sanremo a vedere Celentano & c. in qualche bar
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Stò invecchiando ma a Celentano non sono ancora arrivato...
Comunque senti domani e venerdì non riesco a spedire ti andrebbe bene lunedì mattina? Non ho mai usato spedireweb ma come la pago la spedizione? Posso pagare quando vengono in casa a ritirare il pacco? Ora non sono in casa mia e non posso dirti con certezza ma al 99% è sata3, devono aver fatto più modelli della stessa scheda. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di stefano_sa : 02-02-2012 alle 07:09. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ricarica effettuata come da pvt e spedizione prenotata per ritiro al tuo indirizzo lunedi 6/2.....per ora grazie
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Pacco arrivato.....appena mi arrivano gli altri componenti testo la scheda e riferisco, ma sicuramente sara tutto ok
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
.....finalmente sono riuscito a montarla....tutto ok perfetta
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Bene, allora direi che si può chiudere, alla prossima...
E salutami Celentano! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.