|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
[ CA + ss] - Cerco Netbook ... in baratto!!
Salve a tutti
sto cercando un netbook qualunque sia (preferirei 10', seven, HD da 2,5) con batteria funzionante almeno per un'ora, ma non voglio sborsare soldi, offro in baratto un muletto (dell optiplex 745) composto da: mobo: foxconn proprietaria con chipset intel q965 (2 sata, 4 slot ram + porta floppy) cpu: Core 2 Duo E6600 ram: 3 giga ddr2 800 HD: maxtor 80 giga sata Unità ottica: masterizzatore dvd s-ata case: dell originale con lettore dvd (no lettore floppy!) vga : ati x300 SE (low profile) SO: windows xp pro originale (sticker sul case) ottimo per ufficio, fa ancora la sua porca figura nell'uso quotidiano. se siete delusi o stanchi dal netbook e avete necessità di un pc 'normale', torniamo al vecchio baratto per eventuali conguagli ci mettiamo d'accordo
Ho fatto un centinaio di compravendite, qui, con tantissimi:quasi tutti ottime persone Ultima modifica di engiel : 20-12-2011 alle 10:52. Motivo: l'itagliano almeno sallo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
netbook acquistato
si può chiudere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.