|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
HP Pavillion dv6 6178sl
Salve ragazzi, sono intenzionato a comprare questo portatile della HP, vi posto le caratteristiche tecniche:
HP DV6 6178SL Sistema operativo Windows® 7 Home Premium autentico 64 Processore Intel® Core™ i7-2670QM (2,2 GHz 6 MB di cache L3 ) Chipset Intel HM65 Memoria Memoria, standard 8 GB di DDR3 Inserimento della memoria (2 x 4 GB) Memoria, massimo Aggiornabile fino a 8 GB di DDR3 Slot per memoria 2 accessibili da utente Storage Descrizione disco rigido SATA da 640 GB (5400 rpm) Unità ottica DVD±R/RW SuperMulti con supporto Double Layer Grafica Dimensione display (diagonale) Display LED HP BrightView ad alta definizione da 39,6 cm (15,6") Risoluzione dello schermo 1366 x 768 Grafica AMD Radeon HD 6770M (2 GB di GDDR5 dedicata) E' praticamente simile al dv6 6170sl, l'unica differenza sta nel processore un pelo più veloce e nell HD di 640 GB a 5400 rpm.. Ora vorrei chiedervi.. qualcuno che ce l'ha, sa dirmi se si trova bene con questo portatile? Riesce a far girare i giochi di ultima generazione (Battlefield 3..) [vedo nell'altra discussione del 6170 che molti non riescono a far girare questi giochi] ? E' necessario aggiornare il BIOS per utilizzare la Radeon (come nel 6170)? Ultima modifica di Ratchet : 10-12-2011 alle 14:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Ok proprio come pensavo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ottimo *_*
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Questo notebook dove lo prenderesti? me lo potresti dire in pm per favore?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
ciao ragazzi se siete interessati io avrei un HP Pavilion dv6-6169sl stesso modello da voi citato, cambia solamente la ram e hd (ho preferito questo modello xkè il costo di 4gb di ram è nettamente inferiore a un hd 7200rpm soprattutto in questo momento).
l'avevo acquistato ma a causa di un problema sono andato oggi a farmelo sostituire con uno nuovo che non ho neancora aperto. c'è garanzia etcetc ovviamente |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Per info sul dv6-6178sl --> http://myhpdv6.blogspot.com/
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Qui
|
Ehm ... sarebbe possibile sapere se il notebook in questione (che sto seriamente vagliando per un eventuale acquisto) ti è stato alla fine consigliato o meno ?
A me interessano solo 3 cose: 1) se si surriscalda troppo e pericolosamente come si diceva x i vecchi modelli pavilion DV6 2) se la GPU ATI (che reputo migliore della concorrente Nvidia GT 555m DDR3) presenta particolari problemi di compatibilità (causa gameplay ripetitivo dei giochi recenti uso solo emulatori tipo PCSX2, Dolphin ecc ...) 3) vorrei infine sapere se complessivamente HP è affidabile come componentistica al netto delle ovvie disavventure statisticamente presenti ed inevitabili in tutti i modelli/marche. Se qualcuno gentilmente volesse rispondere a queste domande che mi tormentano ormai da settimane ma su cui non si trova nulla di specifico in giro, riceverà sempiterna gratitudine da parte del sottoscritto Grazie a chi vorrà rispondere e buon anno ! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
ciao a tutti, vorrei sapere da chi ne è in possesso, se questo HP ha problemi di surriscaldamento come nei modelli precedenti...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
io ho preso mercoledì il DV 6-6169SL, vi posso dire che usando internet sta sui 35° a pieno carico usando assassin creed sta circa sui 75° quindi temperature ottime, inoltre il palmrest essendo in alluminio resta sempre molto freddo come anche la zona vicino alla ventola, a pieno carico la zona superiore e inferiore nella zona della fan è appena tiepida, quindi ottima dissipazione, anche migliore del mio precedente DELL
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ragazzi meglio HP dv6-6178sl o il HP Pavilion dv6-6C80el
mi sembra che differiscano per scheda grafica |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.