|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
[R.I.P] Shingo Araki
Magari a molti il nome non dirà niente ma.....
Shingō Araki (荒木 伸吾 Araki Shingō) (Nagoya, 1º gennaio 1939) è un fumettista, animatore e produttore cinematografico giapponese, noto soprattutto per il suo ruolo di character designer per titoli come I Cavalieri dello zodiaco, Lady Oscar, Devilman, Ufo Robot Goldrake e altri. Nel 2008, in seguito alla trasposizione animata dell’Elysion Chapter de I cavalieri dello zodiaco, ha annunciato il suo ritiro dalla scena dell’animazione giapponese. è morto oggi, R.I.P.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Dice a me. Se ne va una delle colonne portanti della mia fanciullezza, un Maestro
R.I.P.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quanti bei Ricordi
Ci mancherà |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
RIP
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
RIP
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
RIP
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
R.I.P.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.