|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||||
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Consigli su componenti per pc
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui.
Visto che ho un pò di soldi da parte e natale si avvicina credo di potermi permettere di spendere un bel pò per un pc nuovo. Diciamo che ai 3mila euro ci arrivo tranquillamente Visto che la mia filosofia è "se ci spendo soldi tantovale spendercene un botto ma che ne valga la pena" voglio il MEGLIO DEL MEGLIO disponibile al momento. Poco importa quanto costa. Ho cercato un pò in giro e ho visto alcuni componenti, però vorrei il parere di gente più esperta di me (anche perchè è difficile star dietro a queste cose, è tutto in continuo cambiamento). Visto che ho letto in giro che è vietato linkare direttamente le pagine vi incollo qui le specifiche di ogni pezzo... Processore: Intel Core i7-3960x Extreme Edition Quote:
Quote:
NOTA: ma non ne esiste un altra scheda audio con supporto agli Asio integrato ma con almeno un entrata MIDI? Non faccio musica a livello professionale, però ci cazzeggio abbastanza e mi viene comodo avere una latenza bassa, però con questa scheda dovrei prendere una tastiera audio a parte usb visto che non ha appunto un entrata MIDI Quote:
Quote:
Grazie per l'attenzione. |
||||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Scusatemi, mi ero perso tra le sezioni
Lo riposto li |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Ma a cosa ti serve ?
lo sai fra neanche un anno il valore del tuo pc passera da "3000" ad al massimo di 1500 € ? Sono convinto che è meglio cambiare un pc ogni 2 anni e pagarlo normale.. che fare il bum e sperare che i pezzi non si usirino per almeno 6 anni.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.