|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ai piedi delle Alpi Apuane
|
Ericsson T65
Ho cambiato il telefono da un Nokia 3210,ottimo e indistruttibile,
sono passato ad un Ericsson T65,sono rimasto un pò deluso dal software l'immediatezza del Nokia è tanta roba un telefono del 99 batte uno del 01!!! Però sapete qualcosa sul mio nuovo telefonino,curiosità ed altro,tale che mi possa convicere di aver fatto un buon acquisto? ASTALAVISTA PACO
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
A te funziona il gprs? a me no!!!!!!!! Non so + che fare l'ho spedito alla Ericsson e mi hanno detto che essendo di importazione parallela(????) per attivare il gprs e il wap servono delle password che loro non hanno....................
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
COSA????? prova a cambiare centro assistenza, mi pare assurda come spiegazione
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Il GPRS non l'ho ancora attivato,ho Wind,come devo fare?
Ci sono costi aggiuntivi?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: MANICOMIO CRIMINALE DI ARKHAM : SOTTOSEZIONE SATANISTI VISIONARI EROTOMANI
|
Quote:
Non solo, ma non sono mai riuscito a scaricare le e@mail. Ha i tasti microscopici e sono costretto a schiacciarli con le unghie...Si devono fare giri assurdi per memorizzzare un numero che ti ha chimato e non è presente in rubrica...E' lentissimo nell'aprire gli sms...
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Modena!!
|
Il cellurare ce l'ho da due giorni e dico che è una bomba!!
Il mio è marchiato TIM, ma io avendo BLU, pensavo che vi fossero problemi per configurare il WAP GPRS, anche perchè il T65 non è ufficialmente supportato da BLU per quanto riguarda la trasmissione a commutazione di pacchetto. Inece mi sono creato un nuovo account con i parametri di BLU e voilà !! Tutto va e bene!! Con 200 euro penso che non vi sia di meglio!!!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
e poi dal sito sonyericcson puoi mandare un messaggio che te lo configura automaicamente
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
A me fa sempre più skifo,a Natale lo cambio...non ha nessuna immediatezza,più lo uso più mi fa inkazzare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.